pulizia moquettes portabagagli
-
Bartolo
pulizia moquettes portabagagli
Salve ragazzi ....dopo circa quattro anni che caricavo passeggini in cofano.....credo di aver finito....volevo pulire perbene la moquettes che e'di color alcantara(avendo gli interni alcantara)...esiste un prodotto valido tra i tanti pubblicizzati nei negozi....grazie un saluto a tutti
-
tito
Re: pulizia moquettes portabagagli
ciao e scusa ma non esiste un color alcantara, bensi' è l'alcantara che è di vari colori, qual'è il tuo colore?
Ti ricordo che l'alcantara è solo un tipo di tessuto
Ti ricordo che l'alcantara è solo un tipo di tessuto
-
Eric
Se intendi dire che il colore è in tinta con quello dell'alcantara chiaro (quindi probabilmente beige), ti consiglio di provare il "pulisci tappeti" omino bianco, una schiuma da passare che pulisce e lascia un buon odore di pulito. Se cerchi nel forum trovi altre info.
Ciao
Ciao
-
Massimo23
Eric quel prodotto va passato solo sulla moquette??. ci vuole tanto per asciugarsi, xke dovrei farlo per forza all'autolavaggio. Saluti
-
Eric
No, io l'ho provato anche sul suhara (che è delicato) e sul rivestimento del cielo e dei montanti. Si spruzza, si applica con la spazzola e si lascia asciugare per un pò di tempo (ti sconsiglio di metterlo sul sedile se devi poi subito sederti...). Mi pare funzioni abbastanza bene soprattutto sulla moquette.
Ciao
Ciao
-
Massimo23
si io ho il rivestimento in suhara, almeno sul sedile di guida una volta c'era.. ma per terra ci sono tutte delle macchie nere, fa veramente schifo.. Volevo chiedervi per la pulizia del cruscotto cosa posso usare?? tempo fa usavo lo sgrassatore dei cerchi, ma ora nn fa più effetto le macchie sono forti.. Saluti
-
Simone
gli spray per cruscotti non li sopporto................secondo me puliscono bene all'istante, a col tempo si mangiano anche la plastica della plancia.
Se c'è solo della polvere, io ho provato lo "SWIFFER".........è una bomba...............anche per pulire il navigatore, la radio, l'ICS....................ecc..............
Ciao Simone
(lybra a metano)
Se c'è solo della polvere, io ho provato lo "SWIFFER".........è una bomba...............anche per pulire il navigatore, la radio, l'ICS....................ecc..............
Ciao Simone
(lybra a metano)