apertura finestrini con chiave
-
bixi
Re: apertura finestrini con chiave
ok proverò senz altro quindi con questo modo volendo un finiestrino posso scegliere che nn si apra giusto?
-
luca (ilpolso)
allora.....
1) per ogni finestrino premere per abbassarlo e tenere premuto il pulsante per un po di secondi (credo 8)
2) se è aumatizzato, nel premere il pulsante per la risalita per 1 secondo, il finestrino dovrebbe risalire completamente anche dopo aver rilasciato il pulsante.
3) se è così, fare lo stesso con gli altri 3 finestrini
4) abbassate i finestrini
5) scndete dalla macchina e chiudetela mantenendo premuto il pulsante chiusura per un po di secondi
6) i finestrini dovrebbero salire fino a quando non rilascerete il pulsante
7) idem aprendo l'auto, tenete premuto fin dove volete che scendano.
di più non so ciao
1) per ogni finestrino premere per abbassarlo e tenere premuto il pulsante per un po di secondi (credo 8)
2) se è aumatizzato, nel premere il pulsante per la risalita per 1 secondo, il finestrino dovrebbe risalire completamente anche dopo aver rilasciato il pulsante.
3) se è così, fare lo stesso con gli altri 3 finestrini
4) abbassate i finestrini
5) scndete dalla macchina e chiudetela mantenendo premuto il pulsante chiusura per un po di secondi
6) i finestrini dovrebbero salire fino a quando non rilascerete il pulsante
7) idem aprendo l'auto, tenete premuto fin dove volete che scendano.
di più non so ciao
-
fulvio
No caro Bixi, non funziona così. La procedura dettagliatamente e correttamente descritta da Telaino va eseguita su tutti i finestrini, ma se tu la esegui solo su alcuni non ottieni il risultato di attivare solo quelli, ma semplicemente non avrai eseguito la procedura corretta e pertanto non si alzerà o abbasserà nessun finestrino: è abbastanza chiaro?
Fulvio
Fulvio
-
Telaino
In teoria però se si stacca la batteria si dovrebbero smemorizzare tutti i finestrini... preciò facendo la procedura solo per alcuni dovrebbero funzionare solo quelli, col risultato che se uno non lo si automatizza dovrebbe rimanere immobile... sia in apertura che in chiusura però!
-
bixi
ok no chiedevo se era possibile solo su alcuni perchè su quello anteriore dx devo cambiare i pattini alzavetro. Quando i finestrini saranno apposto provero intanto mille grazie...
-
samoiedo
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
-
Raff
La mia è una 1.8 LX del 2001 con chiave triangolare e il meccanismo funziona solo in apertura agendo con la chiave inserita e mantenendola girata (e non con il pulsante).
Perchè non funziona anche in chiusura?
Grazie
Raff
Perchè non funziona anche in chiusura?
Grazie
Raff