Sintoflon s7... eccezzionale

Mercatino
Gallery
Telaino

Sintoflon s7... eccezzionale

Messaggio da leggere da Telaino »

Ho provato questo prodotto per pulire tutta l'aspirazione del mio 1.9 jtd 115cv.
Ha fatto tanto di quel funo nero!?!?!
Ora, dopo una 20 di km non fa nemmeno l'idea del fumo.
In 4° a 1.300 giri circa, pesto forte il pedale a fondo e...
... niente fumo, solo progressione in avanti!

15 € spesi bene!
Fio-199-hp

Re: Sintoflon s7... eccezzionale

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Concordo con te.

Io pero' da quando ho preso la macchina 3 anni fa' ho sempre e dico sempre usato il dieselube, ebbene quando ho usato il tuo prodotto ha fatto appena un accenno di fumo all'inizio , poi piu' nulla.

Anno ben da dire che non serve a nulla, io confermo che sono prodotti validi se usati costantemente nel tempo.

Ciao !!!!
bixi

Messaggio da leggere da bixi »

ma cos'è? da mettere nel serbatoio al momento del rifornimento?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

la mia dopo alcune tirate 4800/5000rpm.. nn fa più fumo nero..
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

perchè, secondo me, le fumante nere che si vedono tirando le marce dipendono dall'espulsione della fuliggine depositata nella marmitta durante i km percorsi a bassa andatura.
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

ma dove si mette questo sintoflon s7??? nella tanica del carburante???
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Si e' vero anche questo.

Pero' quel prodotto specifico si spruzza nel condotto di aspirazione a valle del debimetro e pulisce dalla fuliggine depositata dal gasolio pulendo i condotti e pulendo ( per quanto possibile) le palette della turbina scioglendo i depositi che si formano.

Bisogna pero' usarlo bene seguendo i consigli della casa madre.

Ciao !!
robyTNT

Messaggio da leggere da robyTNT »

Sul sito del produttore, deve essere aggiunto nel serbatoio del gasolio in fase di rifornimento: questo sempre rispettando le proporzioni.
Telaino

C'è un po' di confusione...
l'S7 che ho usato io è una bomboletta (tipo Svitol) che va spruzzata sull'aspirazione a motore acceso.
Io ho allentato la fascetta del tubo in gomma (quardando il motore è in alto a destra), ho infilato il tubicino della bomboletta e ho spruzzato. La procedura è: 3 o 4 secondi di spruzzata e un paio di sgassate fino ad esaurimento della bomboletta.

Il prodotto che ha usato Fio-199hp va invece diluito con il carburante... è un'additivo.

L's7 serve per pulire tutta l'aspirazione, la valvola egre la turbina.... il dieselube pulisce l'iniezione.

Andate a vedere sul loro sito www.sintoflon.com
Telaino

non è del tutto vero...
hai mai guardato il condotto di aspirazione di un diesel che ha sempre lavorato con la valvola egr in funzione?
é pieno di morca, fuliggine e depositi vari dovuti al reinserimento dei gas di scarico e dei vapori dell'olio nell'aspirazione!
Tutto questo fa fumare nero se premi un po' di più il pedale.
Il sintoflon oltre che pulire all'istante previene anche il deposito.
Di fatto, la mia non fuma più già da 5 minuti dopo il trattamento.
Rispondi

Torna a “Lybra”