apertura finestrini con chiave
-
bixi
apertura finestrini con chiave
Salve ragazzi ho letto sul club lybra che i finestrini possono essere tirati sia giù che su con la chiave dalla serratura esterna ma è così con tutte le lybra? Perchè con la mia ho provato ma nn si abbassano e non si alzano oppure c'è qualche accortezza particolare per farlo?
-
robyTNT
Re: apertura finestrini con chiave
Ciao bixi. C'ho provato anche io ma la mia non è abilitata. Con la funzione cerca mi ero informato, ma sembra che a suo tempo era un optional. Ciao
-
Marco G.
prova a tener schiacciato per qualche secondo il pulsante sulla chiave...
-
samoiedo
Con i finestrini abbassati,inserisci la chiave, giri per chiudere e tieni la chiave girata per qualche secondo, se è predisposta, dovrebbero alzarsi, altrimenti riapri, reinserisci la chiave nel quadro e premi i pulsanti per chiudere..di piu' ninso'
Ciao
Ciao
-
mastro
Se hai la chiave rettangolare l'automatismo è di serie: devi solo programmare i vetri alla salita e discesa automatica. Con la chiave vecchia (a triangolo) non so, ma mi sembra di ricordare da vecchi post che non sia presente.
-
bixi
ah allora può essere che sulla mia nn ci sia perchè io ho la chiave rettangolare...
-
samoiedo
Noooooooooooooooo......... io ho la chiave a triangolo ed i miei finestrini funzionano.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
mastro
Con la chiave rettangolare sicuramente è presente la funzione. Devi programmare le discese e le risalite automatiche, vetro per vetro. Poi, all'apertura delle porte, tieni premuto qualche secondo ed i vetri si apriranno. Alla chiusura tieni premuto qualche secondo ed i vetri si chiuderanno.
-
Telaino
Per programmare i finestrini sali in auto, accendi il quadro, abbassa il finestrino e tieni premuto il pulsante di discesa per almeno tre secondi dopo che è sceso completamente; ora richiudi il finestrino e tieni premuto il pulsante di salita ancora tre secondi dopo la completa chiusura. Fallo per tutti e quattro i finestrini.
Ora scendi dall'auto con i finestrini aperti, chiudi l'auto col pulsante, rilascialo e ripremilo tenendolo premuto ancora fino a che non siano tutti chiusi.
Stessa cosa per aprirli... apri l'auto col pulsante, rilasci e ripremi il pulsante di apertura per aprirli.
Sono stato abbastanza chiaro?
Ora scendi dall'auto con i finestrini aperti, chiudi l'auto col pulsante, rilascialo e ripremilo tenendolo premuto ancora fino a che non siano tutti chiusi.
Stessa cosa per aprirli... apri l'auto col pulsante, rilasci e ripremi il pulsante di apertura per aprirli.
Sono stato abbastanza chiaro?