Per Carmine
-
gennyx
Per Carmine
Caro carmine non vedo cosa ci sia di male chi tolto la leona,si vendi le barre portapacchi.Anzi visto quanto vanno a ruba,reputo un gesto di cortesia che qualcuno abbia inserito l annuncio in famiglia,cioe noi del forum.Certe volte questo buonismo a tutti i costi che si vede nei forum travalica davvero la realta delle cose.Le barre chi le vende,le aveva comprate,non certamente gli e le hanno regalate!Quindi ben vengano tutte quelle persone che si vendono pezzi che a noi tutti possono servire
-
Carmine
Re: Per Carmine
ciao Gennyx...non so se ti riferivi a me...
ad ogni modo, io tempo fa strigliai un tipo...mi pare si chiamasse "Pippo" o giu di lì...per un motivo molto semplice...100 euro per una cazzata che in realta ne valeva si e no 15...e invitai a chi avesse queste intenzioni di desistere dal fare queste inserzioni...(prendere per il culo cosi...non è nello spirito ne del forum Lancia ne di altri forum...9. mi ero accorto di questo e ho detto la mia.
per il resto, tempo fa un certo "luca" fece una inserzione, di pezzi recuperati da uno sfascia carrozze, ed io mi complimentai con lui per l'utile inserzione, e la serietà della cosa...
quindi per risponderti, io non critico chi vuole vendersi un pezzo della Lybra, o ne mette a disposizione pezzi rari...perche questo è di utilità...
le mie erano critiche per chi viene a tirare sole!!
tutto qui...

ad ogni modo, io tempo fa strigliai un tipo...mi pare si chiamasse "Pippo" o giu di lì...per un motivo molto semplice...100 euro per una cazzata che in realta ne valeva si e no 15...e invitai a chi avesse queste intenzioni di desistere dal fare queste inserzioni...(prendere per il culo cosi...non è nello spirito ne del forum Lancia ne di altri forum...9. mi ero accorto di questo e ho detto la mia.
per il resto, tempo fa un certo "luca" fece una inserzione, di pezzi recuperati da uno sfascia carrozze, ed io mi complimentai con lui per l'utile inserzione, e la serietà della cosa...
quindi per risponderti, io non critico chi vuole vendersi un pezzo della Lybra, o ne mette a disposizione pezzi rari...perche questo è di utilità...
le mie erano critiche per chi viene a tirare sole!!
tutto qui...