Vendita barre portatutto e rete divisoria originali
-
Serginho
Vendita barre portatutto e rete divisoria originali
Ciao,
io in questi gg stò vendendo la mia lybra SW, per cambio macchina (dovrei chiudere per la fine di luglio / inizio di agosto).
Vorrei però vendere a parte la rete divisoria tra abitacolo e bagagliaio (originale x questo modello) partendo da 100 euro. E' stata usata solo per andare in ferie, quindi è praticamente nuova.
Si alloggia nell'apposito incastro sotto alla cappelliera ed ha doppia escursione, sia verso il basso, per le merci, che in alto, per cui è adatta anche per il cane.
Venderei anche le barre portatutto (sempre originali x questo modello, quelle argentate) partendo da 150 euro (hanno qualche striscetto).
Sergio.
io in questi gg stò vendendo la mia lybra SW, per cambio macchina (dovrei chiudere per la fine di luglio / inizio di agosto).
Vorrei però vendere a parte la rete divisoria tra abitacolo e bagagliaio (originale x questo modello) partendo da 100 euro. E' stata usata solo per andare in ferie, quindi è praticamente nuova.
Si alloggia nell'apposito incastro sotto alla cappelliera ed ha doppia escursione, sia verso il basso, per le merci, che in alto, per cui è adatta anche per il cane.
Venderei anche le barre portatutto (sempre originali x questo modello, quelle argentate) partendo da 150 euro (hanno qualche striscetto).
Sergio.
-
Serpico
Re: Vendita barre portatutto e rete divisoria originali
Ciao,
Sarebbe meglio se ci decessi l'anno di costruzione della macchina onde evitare di vendere la rete a chi non puo' montarla come è successo a me.Considera che il prezzo rete è un po' altino.
Ciao
Serpico
Sarebbe meglio se ci decessi l'anno di costruzione della macchina onde evitare di vendere la rete a chi non puo' montarla come è successo a me.Considera che il prezzo rete è un po' altino.
Ciao
Serpico
-
Serginho
La macchina è del 2000, quindi la prima serie.
Per il prezzo .... parliamone.
Ciao
Per il prezzo .... parliamone.
Ciao
-
Serpico
A me comunque non vanno poichè ho i 10 airbag e quindi cambiano gli attacchi, l'avevo gia' comprata e poi riceduta.
Guarda il post dell'epoca se ti interessa.
Ciao
Serpico
Vendo rete divisoria!!!! con la funzione cerca in tutte le date.
Guarda il post dell'epoca se ti interessa.
Ciao
Serpico
Vendo rete divisoria!!!! con la funzione cerca in tutte le date.
-
Fio-199-hp
Ciaoooo Serpico!!
Ma chi era que pacconaro che ti ha venduto una rete inutilizzabile.....
Ciaoooooo!!
Ma chi era que pacconaro che ti ha venduto una rete inutilizzabile.....
Ciaoooooo!!
-
Luigi
Alle barre sono interessato io....hai foto????
il prezzo è altino, considera che su e-bay, un tizio le ha all'asta...ieri era a 11,50 €..
non dico tanto, ma nemmeno puoi chiedere 150 €.
fammi sapere e avere le foto... io sono di caserta, ho un ufficio a napoli e sono convenzionato con executive.....
sergente2000@libero.it
il prezzo è altino, considera che su e-bay, un tizio le ha all'asta...ieri era a 11,50 €..
non dico tanto, ma nemmeno puoi chiedere 150 €.
fammi sapere e avere le foto... io sono di caserta, ho un ufficio a napoli e sono convenzionato con executive.....
sergente2000@libero.it
-
Serginho
Se parli dell'inserzione che scade tra 7 gg ed adesso è oltre i 35 eurozzi, parliamone alla chiusura dell'asta ..... anche perchè sabato parto per le ferie e non penso di avere il tempo di venderle.
Poi volevo chiedere se sei a conoscenza del prezzo sul nuovo (a me risulta sui 450 euro.... forse mi sbaglio!).
PS: Cosa significa che sei convenzionato con executive ?
Io tra parentesi devo andare in Calabria, quindi ci passerei dalle tue parti (ovviamente solo caselli autostradali
)
Ciao, Sergio.
Poi volevo chiedere se sei a conoscenza del prezzo sul nuovo (a me risulta sui 450 euro.... forse mi sbaglio!).
PS: Cosa significa che sei convenzionato con executive ?
Io tra parentesi devo andare in Calabria, quindi ci passerei dalle tue parti (ovviamente solo caselli autostradali
Ciao, Sergio.
-
Serpico
Fio-199-hp tu ne dovresti saper qualcosa....ps: ti aspetto a Roma a settembre.
Ciao
Ciao