impianto bose con caricatore cd

Mercatino
Gallery
tony

impianto bose con caricatore cd

Messaggio da leggere da tony »

Salve a tutti, la mia leoncina ha un piccolo problema, vi spiego; possiedo un'impianto Bose con caricatore cd montato dalla casa madre, da un paio di giorni non riesco più a far partire il caricatore, vede i cd inseriti all'interno del caricatore, ma di musica niente, non parte neppure, inoltre se premo il pulsante per estrarre il caricatore che ho nella bauliera, non succede nulla. Io penso che si sia bloccato il caricatore, ma non vi è nessun tasto di emergenza o reset per estrarlo come esiste nei pc.
C'è qualcuno che sa dirmi cosa è successo e come posso sbloccare il caricatore? io ne faccio molto uso e una situazione così non mi era mai capitata.

Grazie mile a tutti
mastro

Re: impianto bose con caricatore cd

Messaggio da leggere da mastro »

Se hai tutti i codici, prova a staccare per qualche minuto la batteria, può darsi che si resetti in qualche modo.
tony

Messaggio da leggere da tony »

ok, ma quali sono tutti i codici che servono? io ho soltanto il code lancia, quindi un solo codice, e penso che sia quello della chiave.

grazie
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

No, dovresti avere anche quello dell'ICS, che è diverso da quello della chiave (tesserina con la chiave disegnata sopra). Se non hai il codice, non ti conviene rischiare e staccare la batteria. Prova a staccare l'alimentazione al caricatore, è un po' più laborioso, ma il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Rispondi

Torna a “Lybra”