Consumo Olio motore

Mercatino
Gallery
Luigi

Consumo Olio motore

Messaggio da leggere da Luigi »

Buonasera Lybristi,vorrei chiedervi se è normale che la mia 20 v5 consumi 1 kg di olio ogni 5000km
premetto che non ha perdite di olio e non fà fumo bianco.

Ciao Luigi
Massimo23

Re: Consumo Olio motore

Messaggio da leggere da Massimo23 »

a furia di fare le gare con i 2.4 jtd...
Luigi

a!!!! te ne sei reso conto anche tu
Luigi

Soluzione trovata: Lancia Delta 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV a settembre se mi avanzano un pò di soldi

Ciao Luigi
Massimo23

bene... auguri
Luigi

Grazie! caro Massimo stasera una Jaguar mi ha totalmente bruciato ero a tavoletta in 4 la 5 non ho fatto in tempo a inserirla xke ormai era sparita la leona piange. Con la nuova Delta sarà tutta un'altra storia.

Ciao
Massimo23

nn penso riusciresti a stare dietro un jaguar.. Salutoni
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Con 190cv credo proprio che la svernicerai, invece. L'ho vista ieri in concessionario, quella normale, veramente una bella macchina!
Ciao
Massimo23

dipende dal modello... 3 anni fa ricordo un inseguimento con un jaguar S-Type rubato 3.0 v6 238cv.. nn vi dico la polvere che ci ha fatto mangiare con la 156 2.5 tspark 180cv.. tantè ke abbiamo dovuto chiamare i colleghi con la 156 gta 3.2 v6 285cv.. naturalmente se incotri un jaguar di 50 anni fa ne esci vincitore.. ma anche con il jaguar X-type 2.0 199cv mangeresti la polvere.. Saluti
robyTNT

Messaggio da leggere da robyTNT »

Bella Massimo. Mi fai ripensare ai tempi del maresciallo Spadafora (era della Polizia non dell'arma) che guidava una Ferrari 250 GT per le via di Roma (io sono romano di nascita)...
Rispondi

Torna a “Lybra”