rischio informatico

Mercatino
Gallery
gennyx

rischio informatico

Messaggio da leggere da gennyx »

A proposito di cio,avevo gia provveduto a salvare tutto il sito lancia dove stanno le guide.Si puo navigare tranquillamente anche senza essere connessi.E un patrimonio davvero.ciao a tutti
mastro

Re: rischio informatico

Messaggio da leggere da mastro »

Grazie Gennyx, sono più tranquillo. Frequento il forum ormai da quattro anni, e posso dirti che si sono affrontati e risolti problemi incredibili, grazie alla collaborazione di gente veramente in gamba. Perdere tutto sarebbe stato un peccato, anche perché, gira gira, i guai della nostra mitica leona sono sempre gli stessi. Buona giornata a tutti.
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Infatti,ma e incredibile il pc e acceso da 13 ore ascaricare tutto il sito sta ad 1,62 GB e scarica ancora!ma quanti mess ci sono madonna santa!
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

ragazzi, ma cosa succede?
xchè e ci ci vuole oscurare?
scusate ma nn ci capisco + niente
gianpiero
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Nessuno ci vuole oscurare (spero). Il fatto è che gli altri forum del viva-lancia, per problemi tecnici, si stanno "azzerando" l'uno dopo l'altro. Il rischio è che, se continua così, prima o poi tocca a noi, quindi conviene "backuppare" il tutto. Il volontario che si è offerto è il buon Gennyx.
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

magari prende il backup di tutto il forum lancia.....cosa usi? posso farmelo anch'io? così se voglio vedere qualcosa non mi serve collegarmi!!!!! ciao e buon lavoro
Rispondi

Torna a “Lybra”