Lampadine allo xenon
-
Salvatore
Lampadine allo xenon
Ciao a tutti, vorrei cambiare le H7 e le posizione, mettendo delle lampade quasi allo xenon, quelle che fanno molta luce bianca, che ne pensate?
-
biagio
Re: Lampadine allo xenon
io ho messo il kit xenon 6000k è tutta un'altra ori si che si vede bene di notte
-
gianpiero
confermo quello scritto da biagio.
montato le xenon 6000K e sono un'altra cosa
le ho comprate (kit di 2 lampade + 2 accenditori e relativo cablaggio)su ebay a 69.00 + 15.00 di spedizione.
qui dai rivenditori volevano 170/200 euro.
penso che 84 euro di tutto sia un ottimo prezzo.
gianpiero
montato le xenon 6000K e sono un'altra cosa
le ho comprate (kit di 2 lampade + 2 accenditori e relativo cablaggio)su ebay a 69.00 + 15.00 di spedizione.
qui dai rivenditori volevano 170/200 euro.
penso che 84 euro di tutto sia un ottimo prezzo.
gianpiero
-
Salvatore
Giampiero, fammi un favore se puoi, vedi se su ebay ci sono ancora di questi kit e mi mandi il link in modo che io possa vedere com'è, grazie mille
-
Bel
ciao ragazzi, è un po' che mi sto' documentando anche io per il kit xenon. H7 vanno bene, perchè qualcuno tempo fà parlava delle H7r.... Potresti fare una foto dentro il cofano per vedere come hai fissato il tutto. grazie
Vincenzo
Vincenzo
-
lillo
Ciao.... gli exenon li ho gia' montati da qualche anno.. figuratevi li ho pagati 250 euro....io ho montato le la mpade h7r...di diverso hanno una striscetta argentata sul bulbo per evitare di emanare la luce a 360°... praticamente l'angolo che copre la striscia argentata dovrebbe venire oscurato..ma... mandano così tanta luce che è difficile notarlo...poi per il fissaggio nulla di particolare ..molto facile ..per alloggiare i trasformatori la cosa migliore è staccare i fari nella loro parte posteriore c'è spazio a volonta' nessun problema... per concludere..unico neo.. è l'omologazione ....in Italia perche' si sia in regola c'è da spendere tanti soldini...pero' dal benefici di guida che si trae forse conviene rischiare.... bbhhoo?? vedete voi... ciaooo
-
giacomo
Perdonate una domanda forse banale, ma le lampade non sono quattro?
Se si installa un kit con due lapade il lavoro e`a meta`!
Se si installa un kit con due lapade il lavoro e`a meta`!
-
Simone
io prima volevo tentare di alzare un po' il fascio di luce..............................
come posso fare.................?
quali viti devo girare......................?
il libretto non dice nulla in merito........................
azz...........certo che 90,00 euri per due lampade..................non sono pochi
Ciao Simone.
(lybra a metano)
come posso fare.................?
quali viti devo girare......................?
il libretto non dice nulla in merito........................
azz...........certo che 90,00 euri per due lampade..................non sono pochi
Ciao Simone.
(lybra a metano)