Dopo aver risolto il problema della ventola bruciata ho cambiato anche il radiatorino del clima perchè bucato, mi hanno fatto la ricarica del gas ma il compressore stacca e attacca. quali sono i valori precisi della pressione del gas su un 1.9 jtd 115 cv? ( il radiatorino non è originale, cambia qualcosa?)
ringrazio in anticipo
Ricarica gas clima
-
Massimo23
Re: Ricarica gas clima
stacca e attacca perchè è stato caricato più gas del solito... Qualcuno più esperto di me, saprà darti altre delucidazioni
-
Dido92
Quasi sicuramente il gas non è stato caricato correttamente (troppo o troppo poco).
Prova a fare effettuare verifica da un altro centro ricarica gas.
Prova a fare effettuare verifica da un altro centro ricarica gas.
-
Ale 2.4 Exe
ciao Matteo_78,
scusa se invece di darti una risposta ti faccio una domanda ma...
...ero andato per ricaricare il gas ma poi anche a me hanno diagnosticato l'incrinatura del radiatore del clima.
posso chiederti quanto hai speso?
a me hanno detto circa 230+iva.
non me lo aspettavo proprio!
e per la ricarica quanto hai speso?
Grazie mille e ciao.
scusa se invece di darti una risposta ti faccio una domanda ma...
...ero andato per ricaricare il gas ma poi anche a me hanno diagnosticato l'incrinatura del radiatore del clima.
posso chiederti quanto hai speso?
a me hanno detto circa 230+iva.
non me lo aspettavo proprio!
e per la ricarica quanto hai speso?
Grazie mille e ciao.
-
Eric
Ho lo stesso problema.
Piccolo consiglio: controlla bene lo spinotto dell'elettroventola e puliscine i contatti.
Ciao
Piccolo consiglio: controlla bene lo spinotto dell'elettroventola e puliscine i contatti.
Ciao
-
Matteo_78
come mi hanno consigliato il fumo era per colpa della ventola bruciata che ho sostituito (usata 60 euro) il radiatorino del clima nuovo ma non originale149 euro e la ricarica del gas 50 euro il tutto con 100 euro di manodopera; il gas alla fine me lo hanno abbassato alla pressione di 600 e sembra che va bene!