cruise control

Mercatino
Gallery
mario

cruise control

Messaggio da leggere da mario »

un saluto a tutti ragazzi. tempo fa ho chiesto conferma compatibilità della leva cruise della 156 codice 156047955. mi sono messo in cerca l'ho ordinata da un ricambista €95.la mia domanda è questa: i contatti della leva della 156 sono 6 compresi quelli del led spia? come mai mi trovo una leva che ne ha 5? sulla scatola riporta il codice della 156, ho il dubbio allora che possa essere della 147 qualcuno può delucidarmi in merito.grazie mario
amos54

Re: cruise control

Messaggio da leggere da amos54 »

Credo di ricordare che la leva della 156 non presentava l'illuminazione del logo cruise, per il resto le varie persone che le hanno montate le hanno trovate perfettamente compatibili, ciao A--
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

Ciao.. si confermo che la leva della 156, da me montata non presenta nessun tipo di illuminazione...ciao...
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

idem, anche a me quella della 156 nn presenta illuminazione, ma funziona perfettamente pagata 15 euro.. Saluti
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

La leva del criuse control della 156 funziona regolarmente sulla Ns.Lybra.

L' indicazione del Cruise ON sulla Lybra è posta sulla leva (accensione del led), mentra sull' Alfa dovrebbe essere presente una spia di segnalazione sul quadro sturmenti (se mi ricordo bene).

Saluti
mario

Messaggio da leggere da mario »

un ringraziamento a tutti . Mario
Rispondi

Torna a “Lybra”