Ciao ragazzi!!
Ho comprato gli ammortizzatori della Kayaba (nr. 4 ammo a 200 euro) e la prossima settimana dovrò sostituirli.
Visto il lavoro da fare, mi consigliate di cambiare qualcos'altro? tipo silent block o gommini particolari che si trovano nella parte da smontare?
Come, per esempio, nella sostituzione della cinghia di distribuzione si fa anche il cambio della pompa dell'acqua. In questo caso cosa consigliate di fare??
Ciao a tutti e buona serata!!!
Dimenticavo di dire che eventualmente qualcuno fosse interessato all'acquisto degli ammo posso dare il contatto del rivenditore (ovviamente se pensate che il prezzo sopra citato sia giusto).
Cambio ammortizzatori!
-
GIOVANNI
Re: Cambio ammortizzatori!
ciao, anchio devo cambiare tutti e quattro gli ammortizzatori e vorrei sapere cosa si puo e deve controllare e/o sostituire nell'occasione!
grazie
grazie
-
Michele
ciao ragazzi, io monto i kayaba, gli anteriori da circa un anno, mentre i posteriori da qualche settimana...per i posteriori vi consiglio vivamente di cambiare i vari gommini presenti specie se sono lì da tanti chilometri... per ogni ammortizzatore sono due (originali lancia s'intende!), dovrebbere costare una 20 di euro tutti e quattro...
l'auto vi sembrerà... nuova!! una sensazione proprio nuova di stabilità a piacere di guida!
Michele.
l'auto vi sembrerà... nuova!! una sensazione proprio nuova di stabilità a piacere di guida!
Michele.
-
andrea
Ciao raga potete dirmi dove gli avete presi?Grazie io sono in zona Varsese
-
TEODORAKIS71
Ciao Andrea, io li ho ritirati da un amico (io mi trovo zona LA SPEZIA e lui a PALERMO) conosciuto via web e da allora è il mio ricambista di fiducia.
Ciao!!!
Ciao!!!
-
Fabry68
Scommetto che il ricambista di Teodorakis71 si chiamma ETTORE.
Fa sempre piacere sapere di chi ci si può fidare in rete.
Ciao
Fabry68
Fa sempre piacere sapere di chi ci si può fidare in rete.
Ciao
Fabry68
-
sonnymouse@tiscali.it
Ciao TEO ho una Lybra 2.4 jtd SW del 2003 ed anch'io devo cambiare gli ammortizzatori. Ho sentito parlare molto bene dei KAYABA.... come sono??
Mi potresti dare il recapito del tuo fornitore di fiducia ...... e poi sono anch'io di Palermo!!
Grazie.
Mi potresti dare il recapito del tuo fornitore di fiducia ...... e poi sono anch'io di Palermo!!
Grazie.