schemi lybra

Mercatino
Gallery
gennyx

schemi lybra

Messaggio da leggere da gennyx »

Ciao a tutti come dice giustamente Mimmo potrei metterli nel sito ma non so come si faccia se mi aiutate con piacere li inserisco.In verita ho molte cose per la lybra.Ho un CD chiamato LYBRA REPARING dove c e tutto ma propio tutto sulla leoncina e le procedure per ripararla.come se fosse un iper ma per tutti i modelli Lybra.Visto cosa era successo quando volevo regalare a tutti il 6025,ho avuto timore di dirvi questa cosa.Ma a ben pensarci non c e niente di irregolare,e un CD in dotazione alle officine LANCIA che un amico mi ha masterizzato.E un programma si installa e con il CD inserito potete vedere ogni segreto della mitica Leoncina.Se volete mi dite come fare io sono a vostra disposizione sempre.
gennyx

Re: schemi lybra

L indice del programma di cui sopra e:inf generali e dati tecnici-descrizione e funzionamento-Diagnosi-Prove-attrezzi-schemi elettrici-connettori cablaggi-procedure di riparazione.C e propio tutto anche quali chiavi o attrezzi usare per i lavori da eseguire.VI e fino all ultima vite,rondella della leoncina.Fatemi sapere ciao a tutti
LUCAFOX

Messaggio da leggere da LUCAFOX »

BUONGIORNO,
mi piacerebbe avere copia del cd , se potessi spedirlo ti pagherei le spese postali..
fammi sapere
grazie
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

VOGLIAMO TUTTO!!!!!
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

anche a me interesserebbe.....
gianpiero
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

sarei molto interessato anke io......
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Non mi dispiacerebbe averne una copia!
bartolo

Messaggio da leggere da bartolo »

Ciao anche io sarei interessato al cd ....ed anche ad avere informazioni sul 6025 opel....grazie per la disponibilita'...
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao gennyx sarei interessato anchio se mi spedisci una copia ti rimborso le spese e ti mando un bacio......................... chiaramente virtuale eheheh a parte gli scherzi fammi sapere qualcosa ti auguro una buona giornata.
gennyx

Ragazzi,mandatemi gli indirizzi.Lo mando a due tre persone poi voi lo mandate ad altri.Facciamo una specie di catena cosi tutti lo avranno.Fatemi sapere in privato e qui sul forum
Rispondi

Torna a “Lybra”