schemi elettrici completi con indice
-
gennyx
schemi elettrici completi con indice
Ciao a qualcuno servirebbero 400 pagine di tutti gli schemi elettrici con indice della nostra Leoncina?
-
klint65
Re: schemi elettrici completi con indice
Grazie, non si sa mai, potrebbero far comodo.
saluti
saluti
-
gianpiero
grazie, servirebbero anche a me
postami in priv.
ciao e grazie
postami in priv.
ciao e grazie
-
Mimmo da Messina
Perché non renderle pubbliche inserendole nel sito "club lybra" ? Cosi diventano utilizzabili da chiunque ne avrà bisogno.
By
Mimmo 2.4 jtd
By
Mimmo 2.4 jtd
-
gennyx
Giusto Mimmo ma non so come si faccia se mi aiuti lo faccio,ciao.
-
nitro
Ehmmm.... nobile intenzione , ma....credo che senza user-id e password, sia un po' improbabile entrare ed uppare qualcosa nei siti www.clublybra.it e www.clublybra.eu, a meno di non essere a conoscenza di qualche elementare tecnica di hacking.
Se vuoi, dal momento che sono il webmaster dei due siti, non ho nessuna difficoltà a mettere online i documenti di cui sopra, però, necessito delle autorizzazioni dei proprietari del copyright, così evitiamo guai.
Fammi sapere....
Ciao,
Nitro
Se vuoi, dal momento che sono il webmaster dei due siti, non ho nessuna difficoltà a mettere online i documenti di cui sopra, però, necessito delle autorizzazioni dei proprietari del copyright, così evitiamo guai.
Fammi sapere....
Ciao,
Nitro
-
Massimo23
gennyx potresi anche metterli su www.filefront.com.. poi mettendo il link qui ognuno li puo scaricare.. Saluti
-
Luigi
http://www.clublybra.it/documenti.htm + manuale di servizio pdf di questo parla il vostro amico gennyx esiste da tre anni
buona serata Luigi
buona serata Luigi