X GENNYX
SICURAMENTE I TUOI COLLEGHI DEVONO ESSERE DEI GRAN BULICI PER DIRE UNA COSA DEL GENERE... LYBRISTI DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI!!!!!!!!!!!!!
una vostra opinione
-
Goldrake
Re: una vostra opinione
Sono fiero di essere un possessore di Lybra, ma non per l'auto in se, sono solo un insieme di lamiera e plastica.... TUTTE!!! ma perchè grazie allamia Lybra mi posso distinguere da queste teste di legno (sono stato buono).
Ti posso dare un consiglio? non cambiare auto, cambia lavoro!
Ti posso dare un consiglio? non cambiare auto, cambia lavoro!
-
Mimmo da Messina
Possedere una Lybra vuol dire distinguersi........... ..
Distinguesi da quel gruppo di idioti che segue la moda a tutti i costi, e che a volte per questo o per piacere agli altri si ritrovano a possedere un auto che magari a loro neanche piace.
Non sia mai.......
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
Distinguesi da quel gruppo di idioti che segue la moda a tutti i costi, e che a volte per questo o per piacere agli altri si ritrovano a possedere un auto che magari a loro neanche piace.
Non sia mai.......
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Fabio
Non ti preoccupare la nostra cara auto non è passata di moda.
Ma il punto non è questo, il punto è la violenza psicologica +/- evidente che ti hanno fatto i tuoi colleghi.
Conosco molto bene ( purtroppo) la tua situazione visto che lavoro in una banchetta che non può competere con i colossi quindi stressa i dipendenti con sciocchezze varie tipo giacca e cravatta sempre impeccabile etc.
Queste persone credono che tutti gli altri siano sciocchi e con l'apparenza risolvono tutto ma non hanno contenuti.
Scusate lo sfogo ma dopo svariati anni non li sopporto +.
P.s. Io comunque sarei andato con la leona.
Ma il punto non è questo, il punto è la violenza psicologica +/- evidente che ti hanno fatto i tuoi colleghi.
Conosco molto bene ( purtroppo) la tua situazione visto che lavoro in una banchetta che non può competere con i colossi quindi stressa i dipendenti con sciocchezze varie tipo giacca e cravatta sempre impeccabile etc.
Queste persone credono che tutti gli altri siano sciocchi e con l'apparenza risolvono tutto ma non hanno contenuti.
Scusate lo sfogo ma dopo svariati anni non li sopporto +.
P.s. Io comunque sarei andato con la leona.
-
Denetor
non ha avuto molto succeso commerciale ed è stata abbandonata a se stessa, quindi concordo che l'immagine è quello che è, purtroppo. Sono altre macchine che per il grande pubblico "fanno figo".
Pero' mi è accaduto, 2 estati fa, appena acquistata la mia, di fare un paio di viaggi con alcuni amici, tra cui una ragazza straniera molto ben abituata in fatto di auto (estremamente benestante: i suoi hanno "alcune" fabbriche).
E' rimasta decisamente ben impressionata dalla lybra, sia come comfort che come consumi, non ha mancato più volte di cantarne le lodi
ciao
Pero' mi è accaduto, 2 estati fa, appena acquistata la mia, di fare un paio di viaggi con alcuni amici, tra cui una ragazza straniera molto ben abituata in fatto di auto (estremamente benestante: i suoi hanno "alcune" fabbriche).
E' rimasta decisamente ben impressionata dalla lybra, sia come comfort che come consumi, non ha mancato più volte di cantarne le lodi
ciao