chi ha l ultima lybra del forum?
-
Carmine
Re: chi ha l ultima lybra del forum?
uau...una lybra rossa...deve essere stupenda...
non l'ho mai vista, da queste parti, sono o BLu notte, o grigio fumo...o nere...io so uno dei pochi ad averla Grigio chiaro
non l'ho mai vista, da queste parti, sono o BLu notte, o grigio fumo...o nere...io so uno dei pochi ad averla Grigio chiaro
-
Massimo23
a me piace molto, tantè che mi ha dato all'occhio proprio il colore. come ho gia detto stavo per acquistare un audi A4 2.5 4x4 163cv dello stesso anno 2002.. a poco meno della leona, ma vista mi è piaciuta subito..
Eccola.. Saluti
Eccola.. Saluti
-
Serpico
Molto bella la stavo prendendo anche io di quel colore ma poi ho optato per il grigio scuro visto che aveva tre anni di meno.
Ciao
Ciao
-
Fireman
Se vi piacciono le Lybra ROSSE eccovene una particolare
http://www.off-roadmotor.fan-club.it/t_ ... goria=1731
http://www.off-roadmotor.fan-club.it/t_ ... goria=1731
-
Massimo23
chi conosce il nome delle gomme che monta la lybra dei vigli del fuoco, per intenderci quelle buone per la pioggia.. Saluti
-
Tore
Ciao a tutto il forum, la mia Lybra 1.9 S.W. grigio scuro (tel, navi, alcantara chiaro), l'ho acquistata nuova a settembre 2006 e già ho fatto 43.000 km di puro relax.
-
luca (ilpolso)
Come dicevo
Prima Lybra prodotta : 1580-16V berlina , telaio n°501, produzione novembre 1998;
Ultima Lybra prodotta : 1910 JTD SW , telaio n°167914, produzione aprile 2005.
Dati di produzione (numeri di telaio e unità prodotte per anno) :
In definitiva : 167.417 unità prodotte!
Guardate il n sul libretto.....la mia è n° 167472......
Gennix quanto l'hai pagata? io ho la tua identica con nav gsm ecc....e gli ho lasciato 16900 + 200 immatricolazione. ciao
Prima Lybra prodotta : 1580-16V berlina , telaio n°501, produzione novembre 1998;
Ultima Lybra prodotta : 1910 JTD SW , telaio n°167914, produzione aprile 2005.
Dati di produzione (numeri di telaio e unità prodotte per anno) :
In definitiva : 167.417 unità prodotte!
Guardate il n sul libretto.....la mia è n° 167472......
Gennix quanto l'hai pagata? io ho la tua identica con nav gsm ecc....e gli ho lasciato 16900 + 200 immatricolazione. ciao
-
mastro
La mia, che "è nata" nel settembre 2004 (ci sono vari cartellini adesivi sparsi per la vettura, sotto il bracciolo, nel vano ruota di scorta, sui cablaggi dei fari, tutti con la data 09/2004), ha come telaio il n. 161631.
-
Fireman
Massimo non cercare gomme buone sulle auto del ministero,troppi debiti..............