[ot] agli amici Siciliani

Mercatino
Gallery
Serpico

[ot] agli amici Siciliani

Messaggio da leggere da Serpico »

Ciao Ragazzi,
sapete consigliarmi dei bei posti per portare la famiglia e la Leona in Sicilia, e soprattutto sapete dove poter trovare degli appartamenti sul posto.
Mi fido di voi.
Grazie e ciao
Serpico
ippo105

Re: [ot] agli amici Siciliani

Messaggio da leggere da ippo105 »

c'è da decidere prima in che zona vuoi andare, io sono di Menfi provincia di Agrigento. se cerchi mare pulito e relax questo è il posto giusto. abbiamo la bandiera blu da 7 anni consecutivi e ti posso trovare anche una casa sul mare in affitto. devi decidere in fretta perchè siamo già in stagione e diventa difficile trovare casa. siamo vicino a Selinunte e Agrigento se ti piacciono i Templi ma se vuoi rilassarti ti cerco una casa sul mare così non prendi nemmeno l'auto. fammi sapere, ciao.
masf

per ippo105

Messaggio da leggere da masf »

Cia ippo105, ad agosto sarò a Menfi al menfi beach resort. conosci l'hotel ? ho scelto bene?
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Ti ringrazio dell'interessamento ma purtroppo mia moglie proprio stamattina ha confermato una casa a tropea che per carità è molto bella ma avrei preferito la Sicilia. comunque è solo rimandata la vacanza in Sicilia.
Grazie
Serpico
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

ippo quanto verrebbe un appartamentino sul mare 4 posti letto.. grosso modo giusto da farsi un idea
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

zona trapani con piscina, davanti la spiaggia libera col mare.....ad agosto mi sveno 2100 euro per 2 settimane.....tra due estati vengo da te ippo.....forse....perche con molto meno vado servito e riverito a sharm.....e poi ci chiediamo perche nel mondo non sopportano gli italiani.....ciao
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

per luglio e agosto solitamente si va da 1800 a 2500 euro per un mese, dipende dalla grandezza della casa e ovviamente dalla sua ubicazione, ma calcola che sono tutte vicinissime al mare, nel 90% dei casi non devi nemmeno prendere l'auto per andare in spiaggia. poi girando si può anche trovare qualcosa di più economico.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao a tutti,
io sono siciliano ma per le vacanze rimango sull'isola.... per una villetta a Capo d'Orlando (Me) con 6 posti dal 09 al 16 Agosto pagheremo € 1.200,00....solo alloggio!

Ciaociao
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”