un caro saluto a tutti i forumisti. Qualcuno ieri sera ha ben pensato di "asportare" (rubare) un tappino di quelli che sono incastrati sulle bande laterali, per capirci di quelli sove vanno alloggiate le barre portatutto.
Sapreste dirmi se esistono come ricambio e quanto costano?
Grazie!!
PS: secondo voi se non copro il buco può infiltrarsi acqua in caso di pioggia?
....help me!!
-
mastro Titta
Re: ....help me!!
Ciao max,
recati in concessionaria con le barre e ordina i quattro tappi. Il problema è la scelta del colore, ben saprai che le barre quando vengono acquistate alla Lancia, vogliono il numero di telaio dell'auto per accoppiarle come colore al colore delle modanature dell'auto.
Il loro costo è di pochi Euro, Francesco
recati in concessionaria con le barre e ordina i quattro tappi. Il problema è la scelta del colore, ben saprai che le barre quando vengono acquistate alla Lancia, vogliono il numero di telaio dell'auto per accoppiarle come colore al colore delle modanature dell'auto.
Il loro costo è di pochi Euro, Francesco
-
nitro
Ciao, io sono rimasto senza tappino per circa un mese, passando piogge, e lavaggi dell'auto.Risultato: nemmeno una goccia d'acqua all'interno. Ne ho comprati 4 alla Lancia, non ricordo bene, ma mi sembra di averli pagati suppergiù una decina di euro tutti e 4 .
Bye,
Nitro
Bye,
Nitro
-
mastro Titta
Scusami ma leggendo male, avevo capito che il furto fosse stato l'asportazione del tappino delle barre portatutto. Chiedo scusa.
Comunque stesso dicasi per i copri attacchi dell'auto, in concessionaria con il libretto e ti ordinano i copri attacchi del colore desiderato. Francesco
Comunque stesso dicasi per i copri attacchi dell'auto, in concessionaria con il libretto e ti ordinano i copri attacchi del colore desiderato. Francesco
-
Max_roma
Grazie ragazzi passo subito in concessionaria per ordinarli, nel frattempo parto per le vacanze senza la paura di vedere strani gocciolamenti dal tetto!!
Grazie
MAx
Grazie
MAx
-
Serpico
Io sono andato alla lancia e ho ordinato i 4 tappetti, ne avevo rotto uno nel montare il portapacchi.
Il meccanico ne aveva alcuni ma di un grigio leggermente piu' scuro è stato un peccato perchè uno me lo aveva regalato.
prova a chiedergli se ne ha uno solo magari te lo regala.
Ciao
Il meccanico ne aveva alcuni ma di un grigio leggermente piu' scuro è stato un peccato perchè uno me lo aveva regalato.
prova a chiedergli se ne ha uno solo magari te lo regala.
Ciao