Autoradio doppio din al posto dell'ics

Mercatino
Gallery
Met81

Autoradio doppio din al posto dell'ics

Messaggio da leggere da Met81 »

Salve ho appena acquistato una lancia lybra s.w. del 2003 1,9 jtd 115 cv e volevo sapere se fosse possibile sostituire l'ics con un autoradio doppio din. La mia preoccupazione è che smontando l'ics dovrei comunque mettere comunque una mascherina per coprire il vuoto lasciato dal sistema. Non trovandola questa mascherina mi chiedevo se devo completamente rinunciare al montaggio oppure sperare che qualcuno produca e venda questa mascherina. Grazie
biagio

Re: Autoradio doppio din al posto dell'ics

Messaggio da leggere da biagio »

non esiste la mascherina per la Lybra la devi fare da solo in vtr........
poi con il comp di bordo come fai?
Met81

Grazie per aver risposto. Cmq rinuncierei volentieri al computer per un sistema di navigazione e bluetooth integrato. Mi serve per il lavoro e non posso fare nulla. Cmq se si può modificare l'ics che ho con queste due cose sarebbe perfetto. Ho acquistato già il sistema (io non ho il modello con il navigatore)
di navigazione (un clarion nax9500) ma non ho la più pallida idea di come montarlo ed utilizzarlo. Cmq se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grato.
Ciao
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

se il navi clarion ha un uscita rgb o a/v e un ricevitore per il telecomando credo che con delle interfacce video lo puoi utilizzare....pero aspetta consigli dei piu esperti
Met81

ok grazie mille per la disponibilità e la velocità con cui hai risposto!!!!
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Se usi la funzione "cerca" (in questa pagina in alto) e metti la stringa nax9500 trovi un sacco di messaggi sull'argomento.

Personalmente ho montato un'interfacia bluetooth per il viva voce, la guida è disponibile sul sito clublybra.it.

Ciao,

Massimo SI
Rispondi

Torna a “Lybra”