incapaci al volante!! [OT]

Mercatino
Gallery
simone

incapaci al volante!! [OT]

Messaggio da leggere da simone »

Ciao ragazzi.....
ieri stavo andando al parcheggio a prendere la macchina ed ho trovato un'ammaccatura cn una bella strusciata sullo spigolo tra il faro e il paraurti dalla parte guidatore........potete immaginare ke rabbia!!!!!!!!
Ma è mai possibili ke degli idioti ti debbano rovinare la macchina in questo modo??!!!.....ma la cosa ke mi dà più fastidio è pensare ke degli incapaci del genere abbiano la patente!!!
Scusate lo sfogo!
Ciao a tutti
biagio

Re: incapaci al volante!! [OT]

Messaggio da leggere da biagio »

ti capisco è successo anche a me
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, benvenuto in questo club,,,il bello che non si fermano e in piu non lasciano neanche i dati per pagare i danni,,,,
Eric

Messaggio da leggere da Eric »

Idem, anche io nel club... come vedi non sei solo.
Ciao
Ale V.

Messaggio da leggere da Ale V. »

Sì è successo anche a me, ma ho trovato uno onesto che non è scappato e mi ha aspettato

Ciao
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Anche io, stesso lato, stesso, danno (sotto il faro e sul paraurti). Secondo me non è questione di patente, perché guidando l'errore si può fare. E' proprio questione di educazione civica, che di questi tempi, a quanto pare, è molto scarsa.
simone

Messaggio da leggere da simone »

ciao....
grazie per il benvenuto nel club.....anche se preferivo starne fuori!!! :-))))
Carmine

Messaggio da leggere da Carmine »

anche io ....anche io....

Paraurti posteriori...lato DX...e pensare che c'era un parcheggio vuoto dove l'avevo messa...

e dopo un'ora te la trovo tutta strisciata...fascia appesa...e paraurti non ti dico in che stato...
altro che rabbia...a momenti spostavo i palazzi con la forza del pensiero...

250euri...perche il carrozziere era un amico,
ovviamente a spese mie perche ovviamente il grande che mi ha preso se ne era gia andato...e buon per lui...se no lo scuoiavo

pazienza
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Ragazzi parafango posteriore sinistro sotto il verto del bagagliaio al centro della linea che da forma alla fiancata, mi piacerebbe sapere come ha fatto un imbecille ad arrivare lassu' mah forse con una testata non mi spiego la dinamica comunque danno piccolo ma spesa grande.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”