ultima arrivata
-
serena
ultima arrivata
Ciao a tutti i lybristi presenti....
ho da poco acquistato lybra sw 1900 jtd..... soddisfatissima!!!!
grande macchina .... grande confort....... classe da vendere..... senza ostentare.... come piace a me.
Forum interessantissimo.... bravi!!!
Penso di unirmi a voi..... anche perchè di meccanica capisco ben poco e magari qualche buon consiglio lo potrò ricevere....... e poi mi sembrate persone per bene e simpatiche..... ciao a tutti.... a presto.
ho da poco acquistato lybra sw 1900 jtd..... soddisfatissima!!!!
grande macchina .... grande confort....... classe da vendere..... senza ostentare.... come piace a me.
Forum interessantissimo.... bravi!!!
Penso di unirmi a voi..... anche perchè di meccanica capisco ben poco e magari qualche buon consiglio lo potrò ricevere....... e poi mi sembrate persone per bene e simpatiche..... ciao a tutti.... a presto.
-
massimomassacan
Re: ultima arrivata
Forse non capirai molto di meccanica...
me di Auto sei una vera intenditrice.
Anch'io, assieme alla mia compagna, finalmente abbiamo la nostra Lybra e mi sono appena infilato nel forum, quindi attendo consigli...
buona fortuna, Massimo.
me di Auto sei una vera intenditrice.
Anch'io, assieme alla mia compagna, finalmente abbiamo la nostra Lybra e mi sono appena infilato nel forum, quindi attendo consigli...
buona fortuna, Massimo.
-
Goldrake
Ciao,
Sono sempre benvenuti i nuovi amici del forum, se poi sono donne ancora di più!
ti troverai benissimo quì con noi, se non ci credi chiedi a Cate che tutti i giorni ci prepara la colazione!
Buona Lybra
Sono sempre benvenuti i nuovi amici del forum, se poi sono donne ancora di più!
ti troverai benissimo quì con noi, se non ci credi chiedi a Cate che tutti i giorni ci prepara la colazione!
Buona Lybra
-
Boss77
Ciao Serena, felice di darti il benvenuto, spero che anche tu amerai la nostra Leona ogni giorno di più,
non ti preoccupare qui troverai tutto l'aiuto di cui puoi aver bisogno, ci sono delle persone davvero preparate e soprattutto mooooooooolto pazienti e disponibili, non serve di certo far nomi sono i famosi guru del forum, senza di loro saremmo perduti. ciao
non ti preoccupare qui troverai tutto l'aiuto di cui puoi aver bisogno, ci sono delle persone davvero preparate e soprattutto mooooooooolto pazienti e disponibili, non serve di certo far nomi sono i famosi guru del forum, senza di loro saremmo perduti. ciao
-
nitro
benarrivati, Serena e Massimo !Ottima scelta per le auto, oops, volevo dire per i salotti viaggianti !
Bye,
Nitro
Bye,
Nitro
-
Mimmo da Messina
Benvenuti in questa grande famiglia.......e complimenti per la scelta.
Nitro, ha proprio ragione a definirle "salotti viaggianti"
Salutoni ed ancora...... benvenuti.
)
By
Mimmo 2.4 jtd
Nitro, ha proprio ragione a definirle "salotti viaggianti"
Salutoni ed ancora...... benvenuti.
By
Mimmo 2.4 jtd
-
serena
grazie a tutti per l'attenzione...... davvero gentili!
L'ufficio mi aspetta... vado... con Lybra ovviamente!
Buon fine settimana a tutti..... divertitevi....... e lavatele quelle macchine mi raccomando
non voglio vedere in giri Lybra sporche... non gli si addice.
Ciao... ciao... ciao
L'ufficio mi aspetta... vado... con Lybra ovviamente!
Buon fine settimana a tutti..... divertitevi....... e lavatele quelle macchine mi raccomando
non voglio vedere in giri Lybra sporche... non gli si addice.
Ciao... ciao... ciao
-
amos54
Benvenuti serena e massimo, credo proprio che in questo forum per alcuni versi "atipico" vi troverete bene, saluti, Amos--
-
maury74
e' vero...e' un salotto con le ruote i viaggi lunghi anche di 800 km tutti ...non sono un problema merito dell'insonorizzazione clima e superpoltrone........, felice in lybra... maurizio da pavia