una vostra opinione
-
nicola xh
Re: una vostra opinione
Ciao, prima di tutto hai la mia piu totale solidarieta, ti racconto....un piccolo episodio, in uffcio solo quello del carro funebre...la vedono cosi, bhe con il mio carro funebre giro di qua e di la, non amo seguire le mode pazze di alcune mie colleghi, cioe orologio di marca, ne cambiano uno ogni mese, bmw ultimissimo modello comprato a rate lo pagano in 30 anni, vanno avanti cosi, pero c'e sempre un pero, io mi prendo il carro funebre e vado a mangiarmi la pizza, loro con il BMW non hanno i soldi per la pizza, io vado in vacanza, loro hanno il Bmw e non vanno in vacanza...ascolta dai reta a me, sono talmente vuoti che stanno per implodere, il Lancista non segue la moda, una cosa che non e di moda resta bella nel tempo, per il Lybra il tempo non passa, per certe auto la vita e lunga come quella delle mosche...un abbraccio da chi non è alla moda ed è felicissimo di non essere un clone.
-
mastro
A me questi che "seguono le mode" anche con le auto mi fanno un po' pena: sono prigionieri di un personaggio. Loro "sono" perché "sembrano". Sarebbe interessante vedere quelli che girano col "macchinone" a 8 cilindri e 32 valvole quanti pacchi di cambiali hanno ancora da pagare, per scoprire fino a quali vette può salire l'umana stupidità. Io sarei andato alla cena con la Duna che era di mio padre...magari in doppio petto, pagando poi la cena a tutti gli altri "poveracci". Viva La Lybra!!
-
Massimo23
Sarei tanto curioso di vedere che macchine hanno loro, forse qualche cagata tedesca.. Ti racconto una bellissima storiella successa esattamente 1 mese dopo aver comprato la lybra, una sera eravamo in caserma e doveva arrivare il generale da roma, partono tutti i colleghi con Audi A4,Rs4,A8.. Poi ci sono i bmw 320,330 ecc... la famigliola lancia Y,Lybra (la mia) arrivati all'aereoporto tutti si fermano con i macchinoni d'avanti l'entrata, arriva il generale si saluta.. e tutti generale venga la porto io ecc, io intanto mi avvio alla macchina.. Sento il generale chiamarmi torno indietro - Mi dica - Io vengo con lei.. (nella mia testa: bene, con che macchina??) ci avviciniamo alla macchina e il generale mi dice bella macchina.. io pensavo fosse una presa per il culo.. siam saliti faceva un freddo porco -5° (28 Novembre).. Partiamo accendiamo un po l'aria calda.. iniziamo a parlare ci aspetta una gita di 90km (cuneo) finiti i discorsi il generale si addormenta nella LEONA.. Purtroppo per privacy nn posso mettervi la foto ma gli l'ho fatta mentre dormiva.. Arrivati a destinazione l'ho sveglio scende e mi dice che macchina comoda, a roma mi sono venuti a prendere con un cesso di mercedes.. tutti i colleghi a bocca aperta.. Questo per dirti presentati con la lybra, noterai che sotto sotto anche i tuoi colleghi ti invidiano..
Saluti Massimo
Lybra 2.4 jtd
Saluti Massimo
Lybra 2.4 jtd
-
robyTNT
Ultima ora: Auto A3 1.9 TDI aziendale, un anno circa di vita, 38.000 km, rottura e distacco collettore di scarico....(in un anno oltre al tagliando è entrata tre volte in officina)....
Nota per Massimo23.... Cuneo, Generale ecc.... sei Esercito o Guardia di Finanza? Io ex Uff. di Complemento dei Bersaglieri...Ciao a tutti.
Nota per Massimo23.... Cuneo, Generale ecc.... sei Esercito o Guardia di Finanza? Io ex Uff. di Complemento dei Bersaglieri...Ciao a tutti.
-
Massimo23
Da circa 3 mesi maresciallo ordinario dell'arma dei carabinieri.
-
robyTNT
Per Massimo 23: Io vivo a Torino, mio cognato vive e lavora a Cuneo (negozio di Telefonia). Piccolo il mondo del web. Ciao
-
Massimo23
allora roby qualche volta ci si vede, di lybra del mio colore a torino nn ne ho mai viste.. Lybra 2.4 jtd Rosso carmen..
-
vfo
Prova a presentarti con una vecchia Golf o qualcosa di simile; vedrai che avrai più fortuna dei tuoi colleghi, idioti che badano a scemenze come la macchina. Anch'io ho un passato di lavoro nell'industria e la mia specialità era di presentarmi alle riunioni senza niente in mano, tanto quello da dire ce lo avevo in testa, al contrario dei miei colleghi che arrivavano con borse, borsette e 24 ore piene di carte inutili. Alla fine, di solito quello che parlava ero solo io, senza carte. V.
-
Leone
voglio sapere
Ciao a tutti sono anchio un lybrista ma, per favore, volete dirmi perchè
la "nostra" viene chiamata Leona?
Umberto
la "nostra" viene chiamata Leona?
Umberto