lampade allo xeno
-
gianpiero
Re: lampade allo xeno
confermo quello che ha scritto massimo.
+ si sale + si va verso l'azzurro/ viola.
penso che la giusta proporzione sia 5000/6000
ciao gianpiero
+ si sale + si va verso l'azzurro/ viola.
penso che la giusta proporzione sia 5000/6000
ciao gianpiero
-
michele da pinerolo
ok massimo
compera le 6.000k poi ci incontriamo e ti dimostro quello che dico
anche io quando le ho comperato ho visto questi confronti video di foto ecc. ma non e' cosi' io con le 10.000k ho delle luci bianchissime.
se ci incontriamo lo dimostro.
ciao
compera le 6.000k poi ci incontriamo e ti dimostro quello che dico
anche io quando le ho comperato ho visto questi confronti video di foto ecc. ma non e' cosi' io con le 10.000k ho delle luci bianchissime.
se ci incontriamo lo dimostro.
ciao
-
Massimo23
allora ti hanno truffato xke questi sono video fatte da persone come noi, nn foto..Saluti
-
mastro Titta
Signori non litigate, è una pura legge fisica:
- Ultravioletto 10 - 4000 (ovvero dal blu al bianco);
- Visibile 4000 - 7000 (luce bianca);
- Infrarosso 7000 - 10elevato alla 6 (dal bianco al rossastro).
Per questo motivo si predilige il 6000k, in quanto è una luce ghiaccio nella fascia del visibile, Francesco
- Ultravioletto 10 - 4000 (ovvero dal blu al bianco);
- Visibile 4000 - 7000 (luce bianca);
- Infrarosso 7000 - 10elevato alla 6 (dal bianco al rossastro).
Per questo motivo si predilige il 6000k, in quanto è una luce ghiaccio nella fascia del visibile, Francesco
-
michele da pinerolo
maa
scusa massimo sicuramente avrai anche ragione tu
puo' anche darsi che mi hanno dato una cosa per un' altra, magari convinto fossero 10.000k mi hanno dato altro.
sulle centraline c'e' segnato 10.000K poi non saprei dirti.
comunque sono belle e sono molto soddisfatto.
ciao a tutti
scusa massimo sicuramente avrai anche ragione tu
puo' anche darsi che mi hanno dato una cosa per un' altra, magari convinto fossero 10.000k mi hanno dato altro.
sulle centraline c'e' segnato 10.000K poi non saprei dirti.
comunque sono belle e sono molto soddisfatto.
ciao a tutti
-
allow
Ciao il link del venditore è il seguente: http://stores.ebay.it/OBD2WORLD.
Le mie lampade sono 6000 K chè è il colore ottimale.
Naturalmente, come altri hanno ribadito in questa discussione, il montaggio delle suddette lampade sulle nostre autovetture nn è consentito dalla legge in quanto ci vorrebbe un correttore di assetto fari automatico e (nn so perchè) i lavatergi fari.
Cmq le h7r 6000k si camuffano bene.
Per quanto riguarda la segnalazione sul ceck panel la nostra leona non ha nessun tipo di controllo sugli anabbaglianti/abbaglianti quindi nessun problema.
Saluti............
Le mie lampade sono 6000 K chè è il colore ottimale.
Naturalmente, come altri hanno ribadito in questa discussione, il montaggio delle suddette lampade sulle nostre autovetture nn è consentito dalla legge in quanto ci vorrebbe un correttore di assetto fari automatico e (nn so perchè) i lavatergi fari.
Cmq le h7r 6000k si camuffano bene.
Per quanto riguarda la segnalazione sul ceck panel la nostra leona non ha nessun tipo di controllo sugli anabbaglianti/abbaglianti quindi nessun problema.
Saluti............
-
GIANLUCA79
ciao, volevo dirti che anche io come gli altri ho montato gli xenon e sono davvero uno spettacolo,io li ho acquistati su ebay se vuoi un consiglio però non montare le lampade di posizione a led perchè danno problemi al computer di bordo segnalandoti la sostituzione della lampada estrerna e non prende roba cinese .
-
Enrico
vorrei sapere se devono essere sempre montate le centraline
per michele.. mi dici esattamente cosa devo chiedere per avere le tue stesse
per allow..sono quelle da 69 euro???
se avete consigli mandatene perche i fari normali della leona sono veramente scadenti
grazie
per michele.. mi dici esattamente cosa devo chiedere per avere le tue stesse
per allow..sono quelle da 69 euro???
se avete consigli mandatene perche i fari normali della leona sono veramente scadenti
grazie