aggiornamento nav g3 2007/08

Mercatino
Gallery
gennyx

aggiornamento nav g3 2007/08

Messaggio da leggere da gennyx »

Ciao vinc.Marigli. hai ricevuto la maxi mail con l aggiornamento del navigatore?a me dice che e inviata correttamente.Fammi sapere cosi lo possiamo dare a tutto il popolo Lybrista
Luigi

Re: aggiornamento nav g3 2007/08

Messaggio da leggere da Luigi »

Evitate questi argomenti xke mi sa che il nostro moderatore sta sopportando un pò troppo
e il popolo LYBRISTA dirà addio al forum.

Buona giornata Luigi
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Luigi ha ragione; il moderatore in questo periodo non esiste, ed il forum e', come sappiamo, "automoderato". Forse stiamo facendo un po' troppo come ci pare...saluti, A--
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Concordo con amos e Luigi, forse è meglio che certi argomenti vengano evitati, se proprio si devono trattare.....è meglio trattarli in privato.......... il tutto per il bene del Forum !!!

Saluti

By
Mimmo 2.4 jtd
gennyx

Non vedo cosa ci sia di male aiutarsi anche in questo visto che un semplice cd lo vendono a 150 euro!!!questa e una vera rapina.come siete puritani bravi andrete in paradiso!!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Questo è lo "stile" dei nuovi ingressi??.......A--
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Gennyx, su questo forum ci sono delle regole e vanno rispettate. Prima di postare certi argomenti leggi il Regolamento.
Ti ricordo inoltre che siamo ospitati gratuitamente in "casa" del webmaster del sito Viva Lancia, dunque dobbiamo comportarci di conseguenza, mi sembra il minimo!

Cate
gennyx

Congratulazione per la democraticita w l italia!pensavo solo di farvi una cortesia tutto qui,bravi!
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

gennyx penso di parlare a nome di tutti, se la cosa nn ti sta bene puoi tranquillamente nn postare più, anche se il cd costasse 150.000 euro cmq è illegale scambiare materiale coperto da diritti d'autore

Legge 22 aprile 1941 n. 633

Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio

(testo consolidato dopo la legge 2 del 2008)

(...)

Art. 70

1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali.

1-bis. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell'università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all'uso didattico o scientifico di cui al presente comma.

2. Nelle antologie ad uso scolastico la riproduzione non può superare la misura determinata dal regolamento, il quale fissa la modalità per la determinazione dell'equo compenso.

3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.

Penso di esser stato abbastanza chiaro, chiunque qui sa benissimo che ci sono 2 possibilità per poter entrare in possesso del cd_6025 07/08 Opel.. Ognuno è libero di fare ciò che vuole..

Saluti Massimo.. CC
gennyx

va bene ma credevo di farvi contenti tutti. io ce l ho volevo solo darlo a tutti.cmq scusate per aver pensato a tutti voi e di credere di potervi fare un bel regalo,Alla fine poi il cattivo sono io.ciao a tutti come non detto
P.S.NON MI MANDATE MAIL IN PRIVATO(COME GIA SUCCESSO MOLTISSIME VOLTE)PER FARVELO SPEDIRE PERCHE AMMETTO LE REGOLE MA NON L IPOCRISIA.
Rispondi

Torna a “Lybra”