Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione "cerca", e ho scoperto che la fascia cromata della portiera anteriore destra costa circa 15 euro, però non ho capito se poi va fatta verniciare da un carrozziere o te la danno già colorata. Già che ci sono vi chiedo anche se esiste un modo per "rigenerare" la cromatura che è diventata grigio scuro (così evito di ricomprare tutta la fascia).
Ciao
Alessandro
Fascia paracolpi
-
Carmine
Re: Fascia paracolpi
dovresti comprare della vernice cromata...e mettercela...ma non è facile...io l'ho fato fare ad un mio amico fabbro...che con tanta pazienza si e messo e me la ripassate le cromature...ottimo risultato...
non servono vernici particolari...
almeno a me è venuta bene...
per le fasce paracolpi, le volevo mettere anche io, ma ho paura che non venga un gran lavoro, anche perche sulle portiere anteriori, a meta porta, c'è il fascione che arriva fino allo spigolo, come si fa a passare di la?
ho paura di imbrattarla troppo...
ciao...a tutti
non servono vernici particolari...
almeno a me è venuta bene...
per le fasce paracolpi, le volevo mettere anche io, ma ho paura che non venga un gran lavoro, anche perche sulle portiere anteriori, a meta porta, c'è il fascione che arriva fino allo spigolo, come si fa a passare di la?
ho paura di imbrattarla troppo...
ciao...a tutti
-
Ale V.
Mi sono spiegato male, per fascia paracolpi intendo quelle che ci sono già, quelle che contengono la cromatura, che si trova su tutte le portiere e nel paraurti anteriore e posteriore, non so se si chiamano proprio così.... ma se ordino il ricambio me la mandano già colorata o la devo far verniciare?
-
1.9JTDSUD
Salve
Le modana Che e ' su tutte le porte e paraurti non si vende verniciata.Va' verniciata dopo l'acquisto.La fascietta cromata si vende a parte.Saluti
Le modana Che e ' su tutte le porte e paraurti non si vende verniciata.Va' verniciata dopo l'acquisto.La fascietta cromata si vende a parte.Saluti