lampadine lybra

Mercatino
Gallery
massimo

lampadine lybra

Messaggio da leggere da massimo »

salve a tutti, ogni due settimane mi trovo a dover cambiare le lampadine della lybra, sapete come risolvere questo problema? grazie
roby TNT

Re: lampadine lybra

Messaggio da leggere da roby TNT »

E' un problema che affligge molti lybristi. Ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca". Ciao
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Io seguito a non capire: in cinque anni non ho cambiato una lampada. Va bene che la mia è a benzina, contro la maggior parte delle vostre, ma non credo che la cosa abbia influenza. Non saranno invece i vari smanettamenti con i quali talvolta vi divertite? V.
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Confermo quanto dici, da gennaio 2003 ho cambiato solo le due luci di posizioni anteriori e un paio di lampade a siluro delle luci di cortesia interne. Francesco
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

sinceramente io in un anno ho cambiato una sola lampadina...accidenti ci sarà qualcosa che non quadra..saluti.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Prova a mettere in moto ed a spegnere la macchina con i fari spenti, vedrai che le lampade dei fari e quelle delle luci di posizione non si bruceranno più. Io in 4 anni (quasi) ho sostituito due lampade di posizione (sempre la post. destra!) e due anabbaglianti.
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

La spiegazione di sovratensioni durante la messa in moto è una emerita fesseria; durante l'avviamento la batteria è praticamente corto circuitata dal motorino di avviamento e la tensione non può in nessun caso alzarsi; sarebbe tra l'altro contrario alle più elementari leggi dell'elettrotecnica. D'altronde il controllo è presto fatto: collegate un tester alla batteria e osservate cosa succede nelle fasi incriminate (i più pignoli potrebbero usare un oscilloscopio, così da poter vedere anche transitori dell'ordine del millisecondo). V.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Chiedo scusa se ogni tanto mi scappano, le fesserie. Meno male che c'è chi lo sottolinea. A proposito, ma "vfo" è il codice fiscale di una nota parolaccia?
Rispondi

Torna a “Lybra”