DOVE POSSO TRAVARE LA RETINA POSTERIORE
-
claudio
DOVE POSSO TRAVARE LA RETINA POSTERIORE
ciao a tt, volevo fare una domanda...sapete dove posso trovare la retina posteriore della nostra lybra ?
quella che si mette tra il passeggero posteriore e e il porta bagagli....ho visto in giro qualche lybra che lo ha. nel caso sapreste dirmi anche il prezzo?? grazie
ciao
quella che si mette tra il passeggero posteriore e e il porta bagagli....ho visto in giro qualche lybra che lo ha. nel caso sapreste dirmi anche il prezzo?? grazie
ciao
-
amos54
Re: DOVE POSSO TRAVARE LA RETINA POSTERIORE
Credo che ti riferisci a quella rete doppia con arrotolatore (tipo per cani). Il ricambio originale 46801392 costa un botto di listino ( 277 € circaq nel 2005); peccato, io la vendetti subito su ebay nel 2004, appena presa l'auto usata, dato che mi dava impiccio...saluti A--
-
nicola xh
Ciao amos, io sto cercando il modo di sbloccare la cintura centrale posteriore..si arrottola e basta....mi puoi dare una dritta
-
amos54
Un tempo, gli arrotolatori delle cinture automatiche avevano un dispositivo inerziale a sfera d'acciao che, quando fuori sede per decelerazioni ecc. bloccava l'arrotolatore della cintura affinchè non si allentasse nella frenata o urto (quelle anteriori hanno poi adottato i pretenzionatori a carica). Devi vedere se riesci a smontare ed aprire l'arrotolatore stesso e "cimentarti" nel fai da te (d'altro canto, rotto per rotto...) ciao A--
-
luca (ilpolso)
ti posso consigliare con 40-50 euro di prendere una retina fatta in tessuto con ganci della peugeot.....io ho preso quella della 307 ed è un po corta...ma se prendi quella della 407 sw deve essere giusta.....ciao
-
Fabio
ho guardato sul sito della lidl.it ma non c'è nessuna retina...
-
vfo
Nella parte posteriore dell'occhio del tuo migliore amico. V.
-
Massimo23
AhAhAhAHAHAHAHahHAhahAhAhAhAHAhAhAhAHAhAhAhAhAhAhAhAhahahahahAhAhAhAHHhahahAha..... Fabio ma......
Ciao
Ciao