Cerco lybra benzina max 3000€

Mercatino
Gallery
Michele

Cerco lybra benzina max 3000€

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao a tutti..Qualcuno vende o sa indicarmi qualche posto per trovare un lybra bz max da spendere 3000€?
Grazie e ciao
Michele

Re: Cerco lybra benzina max 3000€

SW naturalmente sorry...
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Allo sfascio!!!
Con quel prezzo cosa vuoi trovare?
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

mi pare che da carrefur hanno un modellino della burago a quel prezzo!!!ma fammi il piacere!
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

e invece mi sa che si trovano....
....purtroppo per noi!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Io una x 2800 euro addirittua 1.9 JTD l'avevo trovata qualche mese ma,ma era ridotta male ed aveva solo 290000km ovvio che se si vuole spendere poco si trovano solo dei rottami,per una Lybra decente penso che si debba partire attorno ai 6000 euro
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

io la mia l'ho pagata 4000 euro...è dell' 8/2000 ed in buone condizioni...164000 km...
perchè rispondete male ad una persona che ha fatto una semplice domanda???
cerchiamo di mantenere vivo lo spirito allegro di questo forum!!!
Michele

Per fortuna che ci sono persone di buon senso qui iniziavo a preoccuparmi...E'chiaro che per quella cifra si trovano auto non certo vergini ,ne ho persa una 1.8 bz sw del 2000per 3000€ E' anche vero che il reale valore commerciale di quest'auto è molto svalutato rispetto alle quotazioni ufficiali senza voler per questo sminuire i pregi di quest'auto .Comunque provo a vedere cosa ofrre il mercato CIAO a tutti
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

michele io credo che non avrai difficoltà a trovarne una in buone condizioni...anche perchè la stai cercando a benzina...ulteriore punto a tuo favore!!!
vedrai che sarai soddisfatto della leona...qualche difettuccio a parte è una gran macchina!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”