guardate un po qui

Mercatino
Gallery
peppe messina

COME INSTALLARE IPOD O MP3

Messaggio da leggere da peppe messina »

CIA RAGAZZI MI CHIAMO PEPPE VORRE CHE QUALCUNO GENTILMENTE MI MANDASSE OPPURE MI DICESSE DOVE POSSO TROVARE LO SCHEMA PER POTER INSTALLARE L'IPOD O MP3 NELL'ICS DELLA MIA LIBRA GRAZIE CIAO
1.9JTDSUD

Re: COME INSTALLARE IPOD O MP3

Messaggio da leggere da 1.9JTDSUD »

Ciao
Trovate tutto su www.clublybra.it o www.clublybra.eu.
Saluti
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Su club lybra.it vai su multimediale, guida per cavo aux lybra senza navi, di Martino (jack da 3,5 mm stereo) saluti A--
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

1.9JTDSUD ha scritto:
>
> Ciao
> Trovate tutto su www.clublybra.it o www.clublybra.eu.
> Saluti

--- anche il link (previo consenso) al sito segnalato da Gennyx (nella sezione documenti/ meccanica) ;-D

Ciao
Nitro
mastro

Re: guardate un po qui

Messaggio da leggere da mastro »

La griglia dello sfogo intercooler ha un fissaggio molto "rustico" e francamente un po' bruttino. A che serve, poi? Sotto l'intercooler, dalla parte posteriore, non ci sono ripari, l'aria sfoga da lì. Non vedo poi la necessità di effettuare la modifica, non credo ci siano apprezzabili differenza nell'uso quotidiano. Forse sul rettilineo di Monza...;-)
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

io ho effettuato la modifica dello sfogo dell'intercooler, ti posso assicurare che dopo 70-80km il motore è bello che caldo, cosi come l'intercooler, avendo quello sfogo ti posso assicurare che si nota un incremento di coppia motrice.. Saluti
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Gennyx,
se vuoi farti un'ulteriore idea .......................http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 71&t=63471 ................... http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 05&t=65105

Ciaociao
AngeloPax
Gennyx

Messaggio da leggere da Gennyx »

quindi non ne vale la pena?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Penso proprio di no.
Rispondi

Torna a “Lybra”