Per la vacanza che farò quest'estate in giro per l'Europa (ovviamente in Lybra ma no-nav) che navigatore portatile mi consigliate che abbià già le mappe Europa e con bluetoooth, possibilmente max 200 euro?
Francesco
consiglio su navigatore da acquistare
-
Mimmo da Messina
Re: consiglio su navigatore da acquistare
"Mio Digital", io ne ho uno e va alla grande !
Bluetooth,visualizzatore foto, mappe Italia + Europa, punti d'interesse, lettore di scheda SD, mp3, rubrica, schermo t.s.da 2.7 pollici,visualizazione in 2D o 3D e molto ma molto altro, tutto in un apparecchio di dimensioni e peso ridotti e con un estetica molto elegante.
Io te lo consiglio.....
Il costo?........Quando l'ho comprato io (circa un anno fà) costava € 249,00, io lo aqcuistai in offerta a €199,00, credo che ora si aggiri intorno a questa cifra.
Saluti e buon viaggio
By
Mimmo 2.4 jtd
Bluetooth,visualizzatore foto, mappe Italia + Europa, punti d'interesse, lettore di scheda SD, mp3, rubrica, schermo t.s.da 2.7 pollici,visualizazione in 2D o 3D e molto ma molto altro, tutto in un apparecchio di dimensioni e peso ridotti e con un estetica molto elegante.
Io te lo consiglio.....
Il costo?........Quando l'ho comprato io (circa un anno fà) costava € 249,00, io lo aqcuistai in offerta a €199,00, credo che ora si aggiri intorno a questa cifra.
Saluti e buon viaggio
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Mimmo da Messina
Re: consiglio su navigatore da acquistare
Scusami, ma ho dimenticato di dirti qual'è il modello ...."C510E" ed è fornito anche di rilevatore autovelx, naturalmente in dotazione troverai il carica batterie ed il supporto per l'apparecchio.
Ti risaluto
Ciao
By Mimmo 2.4 jtd
Ti risaluto
Ciao
By Mimmo 2.4 jtd