per KLA audio stereo dopo multimedializzazione
-
Gennyx
per KLA audio stereo dopo multimedializzazione
ciao ho letto un tuo postpassato su questo problema.Ma non ho capito!la mia e con navi come posso sentire l audio in stereofonia?
-
claudio(Tecno Shock Wave)
Re: per KLA audio stereo dopo multimedializzazione
non so se kla sono io ma ti rispondo lo stesso... caro....
l audio che esce dalla tua sorgente(dvd,playstation,hard disk,telecamera,lettore i-pod,etc)amplificalo con un modulo aux esterno
puoi scegliere tra un modulo fm aux della paser(funziona splendidamente)che costa circa 100 euro
oppure
modulo amplificatore aux in che vende la gm production di milano che si applica direttamente all uscita casse dell tuo ics.
cosi' invece di sentire il segnale audio in mono lo sentirai in stereo....(probabilmente sei un musicista o un audiofilo...)
Se dovessi sentire un ronzio in accelerazione metti un separatore di masse.
ciao Claudio
cl-audio
l audio che esce dalla tua sorgente(dvd,playstation,hard disk,telecamera,lettore i-pod,etc)amplificalo con un modulo aux esterno
puoi scegliere tra un modulo fm aux della paser(funziona splendidamente)che costa circa 100 euro
oppure
modulo amplificatore aux in che vende la gm production di milano che si applica direttamente all uscita casse dell tuo ics.
cosi' invece di sentire il segnale audio in mono lo sentirai in stereo....(probabilmente sei un musicista o un audiofilo...)
Se dovessi sentire un ronzio in accelerazione metti un separatore di masse.
ciao Claudio
cl-audio
-
Gennyx
Perdonami tanto,quale e poi l uscita casse dell ics?
-
Ale
Ciao Claudio, mi sapresti dire di preciso quale modulo prendere dalla gm production, ho guardato nel loro catalogo on-line ma non so' quale acquistare, mi puoi dire il codice giusto grazie
-
ViKo!
Re: [OT] per KLA audio stereo dopo multimedializzazione
claudio, il KLA del post è un tuo omonimo "della vecchia guardia" eh eh eh e pioniere della multimedializzazione della leona.
Per vedere "quelli della vecchia guardia" invito tutte le "new entry" presenti, passate e future (eh eh eh) a dare un occhiata al megablog dei due raduni in Sicilia curato da KLA, Gabry (ex lybrista ora in 147) e dalla nostra mitica Ladylybra, C/Katia.
Io sono sempre ViKo! ed ovviamente sono andato OT.
CiaCiao
Per vedere "quelli della vecchia guardia" invito tutte le "new entry" presenti, passate e future (eh eh eh) a dare un occhiata al megablog dei due raduni in Sicilia curato da KLA, Gabry (ex lybrista ora in 147) e dalla nostra mitica Ladylybra, C/Katia.
Io sono sempre ViKo! ed ovviamente sono andato OT.
CiaCiao
-
amos54
Riprendendo dal post di KLA : " Quindi basta mettere l'ics su "cd", commutare, premere due volte mute e taaac audio stereo...
purtroppo è una seccatura prendere i fili del caricatore, perchè vanno presi direttamente dietro..."
Parliamo sempre di ICS con navigatore, ciao A--
purtroppo è una seccatura prendere i fili del caricatore, perchè vanno presi direttamente dietro..."
Parliamo sempre di ICS con navigatore, ciao A--
-
amos54
E l'operazione descritta sulla guida di multimedia per abilitare l'ICS alla funzione audio-video, semplice A--
-
Gennyx
cioe io ho gia lics multimedializzato(navi)ma per sentire stereo di preciso che devo fare?mettere cd e premere mute due volte??cosi diventa stereo?
-
amos54
No, non solo, cambia anche il tipo di collegamento fisico. Il post di KLA http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 67&t=52161 mette come esempio un rele' che commuta l'ingresso audio stereo del lettore cd tra lo stesso o il multimediale; dopo aver creato questi collegamenti, bisogna fare la procedura descritta, ciao A--