ciao a tutti...ho avuto un altro grosso problema con la mia lybra 1.9 sw e l acqua...
sono stato il fine sett a lecce e in provincia....e ho trovato tanto pioggia...attraversando possanghere abbastanza alte...circa 20 cm....beh.....mi sono ritrovato tutto il lato destro della macchina allagato....capito bene ALLAGATO!!!!!!!! ma come è possibile????ma stiamo scherzando?? non piccole infiltrazioni d'acqua...proprio allagata..mi sono rovato solo al lato dx sia avanti che dietro oltre 3 cm di acqua che facevano delle onde in macchina!!!assurdo...
qualcuno di voi può aiutarmi con questo problema??cosa può essere stata la causa?ripeto solo lato dx, sia avanti che dietro....grazie di cuore....amo quella macchina.,...ma......
quanti problemi......
-
mastro
Re: quanti problemi......
E' strano. Presumo che tu abbia controllato bene tutte le guarnizioni (giro porta ant. e post.) e che le abbia trovate integre. L'acqua può essere entrata dall'alto (per es. dai tappini del portapacchi della SW - vedi post precedenti) e in tal caso dovresti trovare il percorso fatto per arrivare sul pianale. Se invece l'acqua è entrata dal basso, deve esserci un buco, è ovvio. Prova a sollevare la vettura ed osserva per bene il fondo scocca. La macchina è mai stata incidentata? Facci sapere; comunque non ti preoccupare, vedrai che è una sciocchezza.
-
sasà
ciao a tutti,ho letto il tuo post,non so da dove entra l'acqua ma stai attento alle centraline,quella alzavetri
anteriori e chiusure centralizzate che si trova in un vano proprio sotto il tappeto lato destro e quella
dei vetri posteriori allogiata sotto il sediolino destro,con l'acqua si ossida tutto e vanno cambiate.
di nuovo ciao
Sasà.
anteriori e chiusure centralizzate che si trova in un vano proprio sotto il tappeto lato destro e quella
dei vetri posteriori allogiata sotto il sediolino destro,con l'acqua si ossida tutto e vanno cambiate.
di nuovo ciao
Sasà.
-
claudio
il parabrezza l ho sostituito meno di due mesi fa per un infiltrazione al lato sx
non penso l acqua entri dai tappini di sopra....signori....c'erano almeno 3 cm di acqua nella macchina....dovrebbe essere entrata si sicuro da sotto...ma la sola idea di sollevare la macchina mi spaventa....non vorrei ci volessere 36000 euro per aggiustarla mo....
non penso l acqua entri dai tappini di sopra....signori....c'erano almeno 3 cm di acqua nella macchina....dovrebbe essere entrata si sicuro da sotto...ma la sola idea di sollevare la macchina mi spaventa....non vorrei ci volessere 36000 euro per aggiustarla mo....
-
vfo
Stesso problema avuto nella mia Golf 1988 (questa sì che è una leona!): si erano otturati i fori di scarico dello sportallo posteriore destro e l'acqua, riempita la parte bassa dell'intercapedine interna allo sportello, traboccava all'interno. V.