vorrei cambiare l'ics con un doppio din a touch screen
-
mikele
vorrei cambiare l'ics con un doppio din a touch screen
ragazzi qualcuno ha lo schema di collegamento dell'ics e cosa ne pensate potrei rovinere l'estetica interna della mia leona 2.4 rispondete in molti grazie
-
mastro
Re: vorrei cambiare l'ics con un doppio din a touch screen
Secondo me non è una questione di estetica, se il lavoro di adattamento lo fai bene. Il problema è che perderesti molte funzioni (computer di bordo, check panel, orologio, eventuale -se ce l'hai- navigatore e telefono, ecc. ecc.). Se non sei soddisfatto dell'audio -in effetti un po' scarsetto- ci sono modi meno radicali per migliorarlo (vedi post precedenti).
-
amos54
Relativamente al solo schema, devi andare sui club lybra, scaricare il manuale tecnico, descrizione di funzionamento, ICS nelle 2 versione ed anche schemi elettrici, sez. autoradio, saluti A--
-
ElefantinoBlu
A me ha sempre incuriosita sta cosa,cioè ho una Y e frequento gente che gareggiano con gli impianti audio (non pensate male,io no) però non ho mai visto una Lybra con una radio diversa dall'ICS,la vendono una mascherina per adattare una comune radio a 1 din o doppio din?
-
Ale
Ciao, io sono un elettrauto e vorrei installare una autoradio doppio din alla mia Lybra, ho controllato nei cataloghi in mio possesso ( Unicars, Phonocar e General Car) e anche su internet ma sembra che nessuna ditta la produca quindi andrebbe autocostruita in resina, legno o plastica.