Alex

Mercatino
Gallery
[OT]buongiorno 10 giugno

Alex

Messaggio da leggere da [OT]buongiorno 10 giugno »

E' da un pò di tempo che impegni non posto, anche se un occhiata la butto appena posso, noto che si è persa la buona abitudine del buongiorno è un peccato (e le torte ed i biscotti di miss lybra?). Buongiorno a tutto il forum.
Alex

Re: [OT] Buongiorno 10 Giugno

Messaggio da leggere da Alex »

son bello che rincoglionito ho invertito l'oggetto con il nome e viceversa chiedo scusa.
Serpico

Re: Alex

Messaggio da leggere da Serpico »

Buongiorno a te,
ho provato anche io piu' volte di postare il buongiorno ma è stato un insuccesso.....sarà che non so fare le torte ed i biscotti della Kate?
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Buon pomeriggio a voi e a tutto il forum

Lorenzo
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

C'è, c'è...la Cate c'è...continua a leggere ma in questo lungo periodo non ha scritto...chissà, forse vedere il nostro bel forum così apatico, automoderato...è come se una brutta e ostinata patina grigia di polvere sia attaccata lì, e nessuno fa nulla per riportare tutto alla luce.
Io in questo periodo ho letto, giorno per giorno...sono rimasta in silenzio osservando...e mi fa piacere che le vecchie abitudini quotidiane non siano state dimenticate!
Il forum, per chi è della vecchia guardia (e io mi considero appartenente a tale, visti i miei due anni di attivissima partecipazione),è sempre il forum: impossibile non sbirciare, non dare un'occhiata veloce, magari ogni tanto postare...
Le torte della Cate non si sono viste più nella nostra colazione virtuale, adesso comincia a far caldo, e magari si potrebbe passare alle granite... ;-) potremmo provarci, tutti insieme....

Un abbraccio a tutti voi,

Cate

P.S. ...e ovviamente....Buongiorno!!!!!! :-)))))
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, certo, le granite siciliane! Dai! A quest'ora ci starebbero proprio bene! Buonasera a tutti, comunque.
Rispondi

Torna a “Lybra”