grande nitrooooo
...si ci sono...pero basta sapere dove si appostano...bene o male so statici... :-p
interessante claudio con la sua velocita taoionica...che non so che sia ma mi piace il termine!!
allora ora che rifaro un po di cosucce alla mia leona...vedro se fila liscio..
siete uno sballo ragazzi...grande!
una cuorisità...ma a voi la leona a quanti Km/h comincia a dare i primi segni di vibrazione?
-
Carmine
Re: una cuorisità...ma a voi la leona a quanti Km/h comincia a dare i primi segni di vibrazione?
mi avete fatto pariare...
bene...allora attendero con pazienza la mia leona con i nuovi ammortizzatori e le scarpine nuove...

bene...allora attendero con pazienza la mia leona con i nuovi ammortizzatori e le scarpine nuove...
-
ViKo!
Re: una cuorisità...ma a voi la leona a quanti Km/h comincia a dare i primi segni di vibrazione?
Quando esco dalla zona pleid a causa dell'inserimento della "velocità smodata" (citazioni dal film Balle Spaziali), dopo aver doppiato la mitica Enterprise ed aver fatto sbandare le varie Aquile della Base Lunare Alfa (causa spostamento materia/antimateria) anche ViKo! passa di qua
)))
Ovviamente sulla Lybra nessuna vibrazione, ora, con 4 gomme nuove ed ammotizzatori Kayaba, fino alla velocità di 170km/h (rettilineo di Lamezia Terme, sperando di non aver beccato l'autovelox... farò sapere nei prossimi 150 giorni per notifica verbale eh eh eh) leggera vibrazione dovuta alla mancata convergenza che dovrò fare fra qualche giorno, il gommista mi ha detto che con tutto nuovo devo attendere un pò che si assestino le gomme prima di fare la convergenza.
di più non sò....
ViKo!
Ovviamente sulla Lybra nessuna vibrazione, ora, con 4 gomme nuove ed ammotizzatori Kayaba, fino alla velocità di 170km/h (rettilineo di Lamezia Terme, sperando di non aver beccato l'autovelox... farò sapere nei prossimi 150 giorni per notifica verbale eh eh eh) leggera vibrazione dovuta alla mancata convergenza che dovrò fare fra qualche giorno, il gommista mi ha detto che con tutto nuovo devo attendere un pò che si assestino le gomme prima di fare la convergenza.
di più non sò....
ViKo!