Uno mi si è rotto, si trovano come ricambio solo i copritasti?
Francesco
sostituire copritasto alzacristalli
-
amos54
Re: sostituire copritasto alzacristalli
Il copri tasto da solo non è un ricambio ufficiale; devi acquistare almeno un pulsante singolo completo vetri posteriori, oppure cercare anche su ebay o ricambisti paralleli in rete (costo di listino puls. singolo tra i 18-20 €) ciao A-- (in alternativa verificare se il copri tasto fosse reincollabile con le apposite colle a contatto)
-
Carmine
si...dovresti trovarli da qualsiasi rivenditore autorizzato di ricambi fiat-lancia...
il fatto è...quanto te li faranno pagare, perche credo che uno solo non te lo daranno mai...
io mio malgrado, volevo cambiare la pulsantiera del clima (in realta avevo solo due tasti andati..e speravo di poter acquistare solo quelli)...100euro (15 tasti...montaggio fatto da me)...
costano un po..
il fatto è...quanto te li faranno pagare, perche credo che uno solo non te lo daranno mai...
io mio malgrado, volevo cambiare la pulsantiera del clima (in realta avevo solo due tasti andati..e speravo di poter acquistare solo quelli)...100euro (15 tasti...montaggio fatto da me)...
costano un po..
-
amos54
Uno solo è il ricambio dei comandi vetri posteriori, ciao A--
-
Daniele
Ma si può adattare il tasto posteriore per l'anteriore?
-
francesco99
i tasti sono tutti uguali
mi si è rotto un aggancio (anche perchè l'avevo smontato alcune volte per sistemare i contatti dei led che ogni tanto davano problemi
ho provato a riparalo con la colla bi-componente ma ha durato 2 giorni
mi si è rotto un aggancio (anche perchè l'avevo smontato alcune volte per sistemare i contatti dei led che ogni tanto davano problemi
ho provato a riparalo con la colla bi-componente ma ha durato 2 giorni