OT - Ne ho le scatole piene

Mercatino
Gallery
PidiJTD

OT - Ne ho le scatole piene

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Di tutti quegli imbecilli che sulle autostrade a tre corsie vaggiano costantemente su quella centrale, anche quando l'autostrada è deserta.
Cavolo, lo scrivono su tutti i pannelli luminosi:"OCCUPATE LA CORSA LIBERA PIU' A DESTRA". Sapete leggere o avete preso la patente per corrispondenza?
Peccato che la stradale non applica veramente la legge e non vi appioppa una bella e meritata sanzione... Ma la speranza è l'ultima a morire.
Personalmete sappiate che in cuor mio, quando aspetto che la terza corsia si possa impegnare inutilmente per sorpassare inutilmente voi che inutilmente siete lì, come le zecche sopra un cane, i miei pensieri sono rivolti a voi e non sono carini...

PidiJTD
Carmine

Re: OT - Ne ho le scatole piene

Messaggio da leggere da Carmine »

giusto....'acci loro...proprio oggi mi stavo portando uno che in autostrada stava al centro...dopo una galleria...che apriva su una curva!! menomale che la leona ha dei freni straordianri (viva San Brembo)!!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Perfettamente d'accordo. Noto che coloro che camminano stabilmente sulla corsia di centro sono più diffusi la domenica. A volte ci sono la terza e la seconda corsia intasate e la prima corsia (quella della vergogna!) libera. Incredibile.
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Che fortunati ad non avere autostrade in Sardegna...............sob!
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Anche noi, giù in Sicilia siamo altrettanto fortunati............ visto che nelle nostre autostrade non esiste la terza corsia e a volte neanche la seconda!!!!!!!!! :-)))))))))

Salutoni

By
Mimmo 2.4 jtd
roby tnt

Messaggio da leggere da roby tnt »

Concordo pienamente. L'evento è su tangenziali ed autostrade e, secondo me, oltre a diminuire la sicurezza (sei costretto ad impegnare la terza corsia) ha un impatto elevato sulla viabilità (si creano i trenini di macchine sulle terza corsia mentre la prima è libera!!!). Quanto sopra ovviamente in assenza di TIR
Rispondi

Torna a “Lybra”