Buongiorno a Tutti,
vorrei far urlare la mia lybra….
Io ho una 1900 con audio no bose qualcuna sa darmi consigli su modifiche da fare per migliorare l’audio
tnx
impianto stereo
-
Gennyx
Re: impianto stereo
Autore: claudio(Tecno Shock Wave) (---.48-151.net24.it)
Data: 29-05-08 19:22
io ti consiglierei di:
cambiare le 2 casse in portiera con 2 coassiali di qualità(impact o hertz per esempio)
poi metterei un ampli da 3 canali (50/60 watt in rms) a 2(front)+1(subwoofer) .
Prelevando dall uscita front dell ics il segnale con dei adattatori di segnale da alta potenza(30 watt) in rca(costo 20 euro) vai all amplificatore(il 2+1 sopra menzionato) e poi vai ad amplificare le casse in portiera e il subwwofeeeer...
Marche e modelli dipende da quanto 6 disposto a spendere.
Sul mercato c è una vasta scelta.
Io una volta vendevo Impact che è un marchio italiano(distributore audiodesign) di alta qualità
Ti consiglio di valutare la serie in fibra di vetro era eccezzzziunale veramente e aveva dei costi potabili..
ciao Claudio
Data: 29-05-08 19:22
io ti consiglierei di:
cambiare le 2 casse in portiera con 2 coassiali di qualità(impact o hertz per esempio)
poi metterei un ampli da 3 canali (50/60 watt in rms) a 2(front)+1(subwoofer) .
Prelevando dall uscita front dell ics il segnale con dei adattatori di segnale da alta potenza(30 watt) in rca(costo 20 euro) vai all amplificatore(il 2+1 sopra menzionato) e poi vai ad amplificare le casse in portiera e il subwwofeeeer...
Marche e modelli dipende da quanto 6 disposto a spendere.
Sul mercato c è una vasta scelta.
Io una volta vendevo Impact che è un marchio italiano(distributore audiodesign) di alta qualità
Ti consiglio di valutare la serie in fibra di vetro era eccezzzziunale veramente e aveva dei costi potabili..
ciao Claudio
-
Ale
Secondo te Claudio su una Lybra con Navy si puo' cambiare la sorgente audio con una doppio din anche perdendo le funzioni navi, telefono e trip computer?
-
vfo
Mi risulta che in Groenlandia vendono delle scatolette che, collegate a 12V, urlano in continuazione: UNZ-TUNZ, UNZ-TUNZ, UNZ-TUNZ. V.