retine laterali bagagliaio sw
-
luca (ilpolso)
retine laterali bagagliaio sw
ciao a tutti....io non riesco a trovare eper....ho visto su una lybra straniera la retina nei due incavi del bagagliaio (uno a dx e uno a sx) comode per riporvi qualcosa. sapete se esistono nel mercato italiano? qualcuno le ha messe? o erano un after market del tedesco? grazie ciao
-
samoiedo
Re: retine laterali bagagliaio sw
Ciao. la mia e' una 2.4 jtd comprata nuova in italia nel 2000 ed era provvista delle reti quando me l'hanno consegnata e sono utili
-
tito
Ciao, io le retine le ho di serie, si', dato che le ho le uso, ma tutta questa utilita'.........non la vedo
io ho una lybra intensa del 2002
io ho una lybra intensa del 2002
-
Massimo23
si, anke io sul modello LX del 2002 ho le retine... ma nn servono a nulla.. Saluti
-
luca (ilpolso)
a questo punto credo le abbiano tolte negli ultimi modelli per risparmiare......chiederò un prezzo alla lancia ma non so se si possono montare ora....grazie......eper non funziona più???
-
nicola xh
Ciao ho le retine nel bagagliaio le trovo comode...han tolto un mare di cose per risp come i led nelle maglie sulle ultime versioni.
-
amos54
Le retine, come parte di ricambio, sono integrate nei fianchetti laterali, dal prezzo di listino assolutamente tossico e nocivo (98-100 €). Se proprio le vuoi applicare, bisognerebbe vedere presso qualche sfasciacarrozze, ciao A--
-
luca (ilpolso)
grazie amos e a tutti....100 euro non li spendo ma neanche........provo dallo sfascia...ciao