Ot-accessori delta

Mercatino
Gallery
NICOLA XH

Ot-accessori delta

Messaggio da leggere da NICOLA XH »

Ciao gente, ho ricevuto il pdf degli accessori della Delta...il clima automatico bizona e solo sulla platino....su lybra era di serie su tutte...la versione full costa 30700 euro....sono un tanti....forse troppi...cosa ne pensate
insomma nulla di rivoluzionario....come sempre
ALESSANDRO

Re: Ot-accessori delta

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Decisamente troppo...ma anche la base costa troppo. Io lavoro nello stabilimento da cui esce,Cassino,e ti assicuro che e' una buona macchina,ma 30mila euro sono troppissimi....! non ci stanno piu i soldi,per spendere tanto su un investimento perduto come una macchina...
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Come ho già detto in un precedente post sul forum Delta, secondo me non sono troppi. Io ho acquistato la mia Lybra SW LX nell'ottobre del 2004 e di listino costava 27.500 euro. La Delta (che è più grande della Lybra) con analoga motorizzazione (120 CV, oggi la 1.6 jtd) in versione oro costa 25.500. Aggiungendo alcuni optional (per es. il clima bizona ed il navi) siamo più o meno agli stessi livelli. Calcolate però che è un modello appena uscito, con innovazioni tecnologiche importanti ed accessori non presenti sulla Lybra (ESP, sospensioni attive, ausili alla guida vari, ecc. ecc.), e che probabilmente (come la Bravo) avrà 5 anni di garanzia. Il prezzo, inoltre, è allineato a tutte le principali concorrenti, anzi è pure minore.
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

non sono assolutamente d'accordo!
per favore, non farti ingannare dal nome: DELTA evoca compattezza, sportività, che sono caratteristiche sconosciute alla Delta08.

assolutamente la Delta08 deve essere confrontata con la Lybra:
gli ingombri esterni, gli spazi interni, gli accessori, la qualità della vita a bordo le finiture impongono il confronto il quest'unica direzione.

La Delta08 quindi non costa troppo.
A parità di accessori e propulsori costa quanto costava la Lybra.
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

questo non significa che posso permettermela......
.....la mia è solo una considerazione.

CiaoCiao
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao Mastro....siamo in due....al giorno d' oggi e tutto piu difficile.
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

dai se propongono le 120 rate a interessi zero e la prima rata nel 2012 con cinque anni di tegliandi gratis compreso il bollo e l'assicurazione kasco.... magari se può pure fare un pensierino....

:)) ciao ciao a tutti.
nicola xh

Dai, facciamo 240 rate, con rimborso totale del prestito e una macchina nuova ogni due anni......compresa nel prezzo.....
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

come fanno in una azienda chiamata IBM... Ti viene data la lista della macchina, paghi solo gli optional 3000/4000euro... e dopo 120.000km o 3 anni la ridai indietro e te ne ridanno un altra allo stesso identico modo..
nicola xh

Alessandro ti invidio per una cosa...vedi come una nasce una macchina, ma non per il lavoro....tanta fatica e pochi soldi......che Italia..cmq grazie a voi che ci mette il cuore il quello che fatte.
Rispondi

Torna a “Lybra”