climatizzatore

Mercatino
Gallery
ignazio

climatizzatore

Messaggio da leggere da ignazio »

la mia lybra 1.9 jtd a motore caldo e a climatizzatore spento, dopo una breve sosta, appena metto in moto e vado per ripartire dalle bocchette dell'aria centrali esce aria calda nonostante il climatizzatore è impostato su temperatura "lo" e come ho già detto è spento. Vi ringrazio anticipatamente se mi sapreste dare qualche spiegazione in merito.
amos54

Re: climatizzatore

Messaggio da leggere da amos54 »

Ma il gruppo di climatizzazione e su "OFF" oppure leggi tutto il display con "LO" e magari "ECON" accesi? Se così, è purtroppo quasi normale nella nostra vettura, a compressore frigorifero disinserito, avere sempre un po' di aria tiepida-calda dalle bocchette, salvo avere una temperatura esterna abbastanza bassa e ricircolo disinserito, saluti A--
ignazio

Messaggio da leggere da ignazio »

si il gruppo climatizzatore e su off.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Verrebbe da pensare che con clima su OFF, la portella del ricircolo non chiuda l'afflusso di aria dall'esterno, quindi la macchina in movimento acquisisce la ventilazione dinamica sulle bocchette, con i problemi noti esposti. Puoi verificare, togliendo il filtro antipolline, inserendo ed escudendo il ricircolo, se la paratia apre e chiude regolarmente, stessa cosa inserendo il clima e poi passare su OFF, saluti A--
Rispondi

Torna a “Lybra”