Vetri elettrici

Mercatino
Gallery
VIKTOR70

Re: Vetri elettrici

Messaggio da leggere da VIKTOR70 »

anche a me succede questo solo su quello sostitutito con un meccanismo piu motorino non originale non riesco a farlo memorizzare in fase di chiusura se chimo tramite telecomando si alprono tutti mestre se provo a chiudere non mi si chiude quello sostituitoeppure si sente il clik del finecorsa!!
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

A me invece, in fase di apertura si aprono tutti invece in fase di chiusura mi si chiudono solo i due lato passeggero.
Da cosa può dipendere ? Cosa posso fare ?

Salutoni

By
Mimmo 2.4 jtd
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

ma che hanno i vostri vetri? Per mè vi ci vuole un esorcista! Comunque io avevo un vetro anteriore che salendo in automatico , arrivando a fine corsa tornava giù.Allora l'ho tirato sù a piccoli tratti senza far partire il vetro in automatico , ed una volta tutto su l'ho tenuto premuto per 10 secondi.Risolto , gli altri non hanno mai dato problemi.Da telecomando premo il tasto chiusura senza rilasciarlo e salgono tutti vetri su , premo il tasto apertura senza lasciarlo e scendono tutti i vetri.Solo qualche volta per far funzionare i vetri devo lasciare il tasto e poi tenerlo premuto!
VIKTOR70

Messaggio da leggere da VIKTOR70 »

bEATO TE CHE HAI RISOLTO IL TUTTO!!!!
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao a tutti ma l'opzione di far alzare e abbassare i vetri con la chiave era di serie su tutte la llybra? io ho nuna lx del 2001, ho letto anche che bisogna memorizzare la procedura potreste spiegarmi come si fa
Rispondi

Torna a “Lybra”