Vetri elettrici
-
DOMENICO
Vetri elettrici
Ciao volevo informazioni in merito all'apertura dei vetri elettrici da telecomando.
Ho una lybra 1.9 jtd del 2002 ed ho notato che i vetri dalla chiave telecomando si aprono ma non sempre si chiudono.
Qualcuno mi sa dare informazioni?
Ho una lybra 1.9 jtd del 2002 ed ho notato che i vetri dalla chiave telecomando si aprono ma non sempre si chiudono.
Qualcuno mi sa dare informazioni?
-
DOMENICO
Re: Vetri elettrici
Grazie ma è proprio questo il problema tenendo premuto a volte non li chiude!
-
ALESSANDRO
SI CHIUDONO ?????? MA DAVVERO....??????!!!
ASPITA IO HO UNA LYBRA DEL 2005 E NON SAPEVO SI CHIUDESSERO.....ADESSO PROVO SUBITO ALLORA............
ASPITA IO HO UNA LYBRA DEL 2005 E NON SAPEVO SI CHIUDESSERO.....ADESSO PROVO SUBITO ALLORA............
-
Goldrake
hai fatto la procedura di memorizzazione automatismo? abbassare ed alzare il finestrino tenendo premuto il pulsante (quello della portiera) a fine salita/discesa per almeno 3 secondi
-
ToniPI
Ciao a tutti!Capita anche a voi che qualche finestrino si riesce a memorizzare e qualche altro no?
Ciao, Antonio.
Ciao, Antonio.
-
ToniPI
Ciao a tutti!Capita anche a voi che qualche finestrino si riesce a memorizzare e qualche altro no?
Ciao, Antonio.
Ciao, Antonio.
-
DOMENICO
Io sapevo si dovesse fare la procedura solo quando si abbassava si doveva tener premuto per 3 secondi.
-
DOMENICO
Si è capitato anche a me ed il carrozziere mi ha detto che non funzionava bene il motorino.
Non so se per coincidenza o per qualche altro motivo mi si è rotto il motorino di quel finestrino e dopo la sua sostituzione sono riuscito a memorizzarlo.
Non so se per coincidenza o per qualche altro motivo mi si è rotto il motorino di quel finestrino e dopo la sua sostituzione sono riuscito a memorizzarlo.