che tristezza....e una bufala

Mercatino
Gallery
ot- concorso vinci una delta..

che tristezza....e una bufala

Messaggio da leggere da ot- concorso vinci una delta.. »

Ciao....che tristezza....mi dice che non posso mettere la mia targa,,,e inutile fare un concorso e non si puo partecipare....vergogna vergogna....siamo in Italia......
mastro

Re: che tristezza....e una bufala

Messaggio da leggere da mastro »

E' un grave problema dei nostri tempi. A volte è impossibile partecipare on-line ai concorsi nei quali si mette in palio una macchina dove, come noto, è facile vincere. Non tutti ancora ci credono, ma è così. Questo, però, avviene solo in Italia (che vergogna, che vergogna, se lo sapessero in Austria!). Speriamo che il nuovo governo intervenga per risolvere il problema, altrimenti potremmo rivolgerci al Tribunale dell'Aja o, in ultima istanza, all'ONU.
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

grande!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Mastro ha colto molto nel segno, saluti A--
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao Mastro..lo so che L' italia ha qualche problema piu grave....forse ne ha molti di piu..di quanto sembra....forse quello che ho scritto puo sembrare un cazzata....era solo un sfogo e basta....ma se ha dato fastidio basta dirlo....dimenticavo se aspettiamo il governo.......a voglia aspettare....aspetta e spera....
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Scherzavo, Nicola! Prendila con un po' di filosofia. Anche a me non andava, forse era un bug del programma. Oggi comunque, tutto OK! A proposito, c'è qualcuno del forum che ha vinto?
Rispondi

Torna a “Lybra”