vendo lettore dvx per lybra + cavo adattatore alla radio
-
Pippo
chi interessato lasci contatto e riceverà informazioni dettagliate dell'acquisto
chi interessato lasci contatto e riceverà informazioni dettagliate dell'acquisto
-
fabri
Re: vendo lettore dvx per lybra + cavo adattatore alla radio
ciao lasciami pure informazioni.. grazie
-
Mimmo da Messina
Qual'è il costo ?
By
Mimmo 2.4 jtd
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Pippo
Lettore dvx - dvd- cd-mp3 + cavo adattatote all'autoradio di serie , a soli 100,00 €
POTRAI VEDERE I FILM CHE VUOI E ASCOLATRE LA MUSICA SU CD
PER CHI E' DALLA SICILIA E' POSSIBILE ANCHE L'INSTALLAZIONE
POTRAI VEDERE I FILM CHE VUOI E ASCOLATRE LA MUSICA SU CD
PER CHI E' DALLA SICILIA E' POSSIBILE ANCHE L'INSTALLAZIONE
-
Mimmo da Messina
Lasciami un recapito...... sono interessato........... ti richiamerò non appena possibile per accordarci.
Grazie
By
Mimmo 2.4 jtd
Grazie
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Mimmo da Messina
Dimenticavo......... di dove sei?
Io sono di messina.
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
Io sono di messina.
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Pippo
SONO DI RAGUSA, PER IL RECAPITO LASCIA UNA EMAIL DOVE POSSO INVIARTI IL
NUMERO DEL CELL IN FORMA PRIVATA
NON LO RENDO PUBBLICO IN INTERNET.
NUMERO DEL CELL IN FORMA PRIVATA
NON LO RENDO PUBBLICO IN INTERNET.
-
amos54
E' giusto non mettere il numero su internet. E' altrettanto giusto seguire il "regolamento" dei forum Lancia, saluti A--
Messaggi commerciali da privati
Sono consentiti messaggi per vendita e scambio di auto e ricambi da parte di possessori di Lancia.
Nel messaggio è necessario indicare la propria e-mail in modo da essere contattati.
Tutti i messaggi di vendita devono iniziare con il TAG [VENDO] e tutti i messaggi di acquisto devono iniziare con il TAG [CERCO].
I messaggi di vendita devono includere esplicitamente la richiesta economica, sia essa in denaro che in merce di scambio.
Non si accettano messaggi generici che non indicano l'oggetto in vendita.
Viva-Lancia non cancella i messaggi commerciali se non nel corso delle operazioni di periodica riorganizzazione tecnica. Per questo motivo il partecipante che abbia concluso l’operazione dovrà rispondere al proprio messaggio indicando che l’auto o i ricambi non sono più disponibili.
Messaggi commerciali da privati
Sono consentiti messaggi per vendita e scambio di auto e ricambi da parte di possessori di Lancia.
Nel messaggio è necessario indicare la propria e-mail in modo da essere contattati.
Tutti i messaggi di vendita devono iniziare con il TAG [VENDO] e tutti i messaggi di acquisto devono iniziare con il TAG [CERCO].
I messaggi di vendita devono includere esplicitamente la richiesta economica, sia essa in denaro che in merce di scambio.
Non si accettano messaggi generici che non indicano l'oggetto in vendita.
Viva-Lancia non cancella i messaggi commerciali se non nel corso delle operazioni di periodica riorganizzazione tecnica. Per questo motivo il partecipante che abbia concluso l’operazione dovrà rispondere al proprio messaggio indicando che l’auto o i ricambi non sono più disponibili.
-
giuseppe
Ciao! volevo sapere se hai ancora il lettore dvx+il cavo adattatore alla radio e cortesemente il presso!!!!!!
-
luigi
ciao pino io sono di marina di ragusa e sono interessato al cavo , volevo il tuo numero per contattarti .io ho una lybra senza navigatore va bene? quale lettore si puo montare?