coperchio filtro antipolline

Mercatino
Gallery
vincenzo64

coperchio filtro antipolline

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Dove posso trovare il coperchio del filtro anti polline? Mi sono accorto che la linguetta sinistra è rotta e la vite sinistra gira a vuoto (plastica dietro vite rotta!!)
Potrei anche rimanere con una vita soltanto (visto che il coprerchio si incastra ancora abbastanza bene) ma non mi fido tanto. Ultima domanda:E' possibile che riesca ad entrare un pò di acqua nel vano porta filtro?
La scorsa settimana con la gomma dell'acqua ho pulito i vetri e mi sono accorto che il filtro era bagnato e c'era un pò di acqua nel vano interno.
Grazie
ToniPI

Re: coperchio filtro antipolline

Messaggio da leggere da ToniPI »

Ciao, per la linguetta non saprei, ma potresti mettere una vite di diametro maggiore, così si ricrea la filettatura. In bocca al lupo per la riparazione.
Antonio.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Nel caso dovessi cambiare il coperchio del filtro antipolline, il suo codice è 46512238, purtroppo il prezzo si aggira sui 30 € nuovo, saluti A--
vincenzo64

Grazie ragazzi dei consigli!!!Caspita 30 euro!!!
vincenzo64

Dimenticavo:oltre la linguetta c'è rotto anche il pezzo di plastica dove va inserita la vite (quella dove va inserito il pezzettino di plastica bianca) Quindi anche se cambio il coperchio risolvo solamente il problema linguetta!!!Come posso fare?
Rispondi

Torna a “Lybra”