ragazzi...che nervoso!!!

Mercatino
Gallery
giovanni

ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da giovanni »

come da oggetto...stamattina mi sono avviato tutto spensierato verso la mia leona e...porca miseria ho trovato un graffio lungo tutta la fiancata dx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io abito in una villetta isolata quindi è impossibile che il bastardo abbia agito vicino a casa...quindi mi lo hanno fatto ieri sera quando era parcheggiata davanti al ristorante...mi ha strisciato tutta la fiancata e il solco è anche abbastanza profondo!!! ma si può essere tanto idioti e vigliacchi???!!!
scusate per lo sfogo ed il post poco utile...
cordialmente
Giovanni
claudio

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da claudio »

caro giovanni come ti capisco purtroppo gli imbecilli fioriscono a piu non posso
Giankymis

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da Giankymis »

La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!
Te lo dice uno che ha posteggiato BENISSIMO una macchina e al ritorno ha trovato un pezzo di ferro.
E a parte tutto devo subire pure i cavilli cretini dell'assicurazione, degrado d'uso, valore 4 ruote, auto a noleggio che non vogliono dare e perito che se la mena dalla mattina alla sera
nicola xk

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da nicola xk »

SALVE. purtroppo Giankymis ha ragione....siamo in Italia....e noi siamo nati per pagare, pagare pagare...tasse tasse....e vergognoso...nessuno ci difende..si cerca di cambiare...e si sta peggio di prima....che schifo....altro che terzo mondo....
Matteo_78

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

Giovanni ti capisco perfettamente, mi hanno fatto lo stesso identico servizio!! Inoltre non sono andato dal carrozziere e continuo a girare con la macchina graffiata!!
luca (ilpolso)

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

forza e coraggio....jian rompi le palle con l'avvocato o con agenzie preposte a questo...non dare corda al perito o all'assicuratore....loro se ne fregano!!!!
Simone

Re: ragazzi...che nervoso!!!

Messaggio da leggere da Simone »

caro giovanni,

io proverei lo stesso da un buon carrozziere.

Ricordo che con la mia cara vecchia THEMA, in ferie in sardegna qualche anno fà,
per dare precedenza ad un bus di linea, mi sono ritrovato la fincata destra piena di graffidi dei rovi e delle spine dei fichi sardi.

Dopo le ferie, con una semplice lucidata dal mio carrozziere e 30,00 euri si spesa
è ritornata come nuova.



Ciao Simone.
(lybra a metano)
Rispondi

Torna a “Lybra”