impianto stereo
-
Gennyx
impianto stereo
Ciao a tutti ho una Lybra 2006,ultima con navi e tel ma non ha l impianto bose.Che marca e l impianto allora?inoltre posso mettere un sub su questo tipo di impianto anche non bose?
-
claudio(Tecno Shock Wave)
Re: impianto stereo
io ti consiglierei di:
cambiare le 2 casse in portiera con 2 coassiali di qualità(impact o hertz per esempio)
poi metterei un ampli da 3 canali (50/60 watt in rms) a 2(front)+1(subwoofer) .
Prelevando dall uscita front dell ics il segnale con dei adattatori di segnale da alta potenza(30 watt) in rca(costo 20 euro) vai all amplificatore(il 2+1 sopra menzionato) e poi vai ad amplificare le casse in portiera e il subwwofeeeer...
Marche e modelli dipende da quanto 6 disposto a spendere.
Sul mercato c è una vasta scelta.
Io una volta vendevo Impact che è un marchio italiano(distributore audiodesign) di alta qualità
Ti consiglio di valutare la serie in fibra di vetro era eccezzzziunale veramente e aveva dei costi potabili..
ciao Claudio
cambiare le 2 casse in portiera con 2 coassiali di qualità(impact o hertz per esempio)
poi metterei un ampli da 3 canali (50/60 watt in rms) a 2(front)+1(subwoofer) .
Prelevando dall uscita front dell ics il segnale con dei adattatori di segnale da alta potenza(30 watt) in rca(costo 20 euro) vai all amplificatore(il 2+1 sopra menzionato) e poi vai ad amplificare le casse in portiera e il subwwofeeeer...
Marche e modelli dipende da quanto 6 disposto a spendere.
Sul mercato c è una vasta scelta.
Io una volta vendevo Impact che è un marchio italiano(distributore audiodesign) di alta qualità
Ti consiglio di valutare la serie in fibra di vetro era eccezzzziunale veramente e aveva dei costi potabili..
ciao Claudio