CRUISE CONTROL
-
gianpiero
CRUISE CONTROL
ciao a tutti i libristi,
vi chiedevo un consiglio:
vorrei montare la leva del cruise control sulla mia leona, main lancia danno tutto il gruppo delle 3 leve ad una cifra folle.
ho letto che l'alfa vende solo la leva del cruise e fa bene, anche come connettore, alla nostra leona, spendendo molto meno.
ho letto che qualcuno a messo anche il codice alfa.
DOMANDA:qualcuno sà se anche la leva della 147 o della stilo è ok x la lybra?
che cifre girano dai demolitori x la sola leva o x il gruppo originale?
vi faccio la domanda xchè è difficilissimo trovarle usate
grazie a tutti
gianpiero
vi chiedevo un consiglio:
vorrei montare la leva del cruise control sulla mia leona, main lancia danno tutto il gruppo delle 3 leve ad una cifra folle.
ho letto che l'alfa vende solo la leva del cruise e fa bene, anche come connettore, alla nostra leona, spendendo molto meno.
ho letto che qualcuno a messo anche il codice alfa.
DOMANDA:qualcuno sà se anche la leva della 147 o della stilo è ok x la lybra?
che cifre girano dai demolitori x la sola leva o x il gruppo originale?
vi faccio la domanda xchè è difficilissimo trovarle usate
grazie a tutti
gianpiero
-
maurizio
Re: CRUISE CONTROL
la leva della 147 non va bene non so quella della stilo, pero con circa(6 mesi fa)70,00euri compri nuova quella della 156
-
gianpiero
e quindi mi confermi che in alfa vendono la singola leva del cruise? sai se il cod. articolo è 156047955?
grazie mille
gianpiero
grazie mille
gianpiero
-
maurizio
Iio lo comprata montata e perfettamente funzionante,per il codice non ricordo ma usa la voce cerco e troverai non solo il codice ma anche le foto dei vari passaggi per montarlo
-
Massimo23
no, quella della stilo purtroppo ha un attacco diverso.. io la leva lo acquistata da un demolitore a torino pagata 18 euro con garanzia di 1 mese... Saluti
-
Luke
Ciao Giampiero, anche la leva 147 funziona.......................... ................
Il connettore dovresti trovarlo sotto il semiguscio del volante e non è uguale al connettore della leva 147 mentre è gemello con la leva 156.
con la leva 147 ti consigli di unire i fili stagnandoli oppure tramite mammut poi prosegui in questo modo:
leva 147 n°5 fili
- Arancione : massa comune a tutti
- Giallo : levetta on/off
- Blu (o bianco) : levetta meno (-)
- Rosso : levetta più (+)
- Verde : bottone reset
e vanno connessi nel seguente modo:
Guardando lo spinotto di fronte i connettori sono messi a U (lo trovi sotto il semiguscio del volante)
nel primo in alto a sinistra connetti l'arancione
in quello sotto il giallo
a destra del giallo il blu (bianco)
a destra del blu il rosso
a destra del rosso il verde.
Rimane libero il sesto connettore in alto a destra che nella leva originale lybra alimenta il led che su quella della 147 non è presente.
ciao Luke
Il connettore dovresti trovarlo sotto il semiguscio del volante e non è uguale al connettore della leva 147 mentre è gemello con la leva 156.
con la leva 147 ti consigli di unire i fili stagnandoli oppure tramite mammut poi prosegui in questo modo:
leva 147 n°5 fili
- Arancione : massa comune a tutti
- Giallo : levetta on/off
- Blu (o bianco) : levetta meno (-)
- Rosso : levetta più (+)
- Verde : bottone reset
e vanno connessi nel seguente modo:
Guardando lo spinotto di fronte i connettori sono messi a U (lo trovi sotto il semiguscio del volante)
nel primo in alto a sinistra connetti l'arancione
in quello sotto il giallo
a destra del giallo il blu (bianco)
a destra del blu il rosso
a destra del rosso il verde.
Rimane libero il sesto connettore in alto a destra che nella leva originale lybra alimenta il led che su quella della 147 non è presente.
ciao Luke
-
gianpiero
grazie massimo, lunedì proverò a passare da qualche demolitore in cerca della famigerata leva
ciao
ciao
-
gianpiero
scusa luke ma non ho visto la tua info, questione di 1 minuto.
allora mi dici che va anche quella della 147?
o cavolo, me ne sono fatta scappare una su ebay proprio ieri sera...
se è x il connettore, lo modifico, dato che mi hai dato lo schema;
non avresti una foto delle connessioni?
ma secondo te, cosa costa nuova? si aggancia perfettamente?
quella della stilo, dicono non sia uguale, ma a vista, la vende un tipo in germania su ebay (ebay x avere idea del mercato) sembra perfettamente uguale.
proverò a chiedere al demolitore.
grazie luke, è bello scrivere su questo forum, c'è sempre qualcuno disposto a darticonsigli precisi.
gianpiero
allora mi dici che va anche quella della 147?
o cavolo, me ne sono fatta scappare una su ebay proprio ieri sera...
se è x il connettore, lo modifico, dato che mi hai dato lo schema;
non avresti una foto delle connessioni?
ma secondo te, cosa costa nuova? si aggancia perfettamente?
quella della stilo, dicono non sia uguale, ma a vista, la vende un tipo in germania su ebay (ebay x avere idea del mercato) sembra perfettamente uguale.
proverò a chiedere al demolitore.
grazie luke, è bello scrivere su questo forum, c'è sempre qualcuno disposto a darticonsigli precisi.
gianpiero
-
Luke
Vai tranquillo, funziona perfettamente.........................
se riesci a trovare quella della 156......................ti togli un pò di problemi!!!!!
Luke
se riesci a trovare quella della 156......................ti togli un pò di problemi!!!!!
Luke